Natale Mediaset: ecco la speciale programmazione

Natale Mediaset

In occasione delle prossime festività, dopo la programmazione Rai anche Mediaset propone la sua offerta per queste festività.

Natale, Capodanno e tante altre giornate da trascorrere in famiglia, in compagnia di Canale 5, Italia 1 e Retequattro; Iris, La5, Focus, 20, Extra, Italia2, TopCrime e Cine34; Premium Cinema 1, 2, 3; Premium Stories, Crime, Action; Tgcom24 e SportMediaset; Infinity e MediasetPlay.


 Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Natale Mediaset

CANALE 5
Prima serata: mercoledì 23, al via “Fratelli Caputo”, con Nino Frassica e Cesare Bocci; giovedì 24, dall’Auditorium Conciliazione in Roma, Federica Panicucci presenta la 28° edizione del “Concerto di Natale”; martedì 29, debuttano i doc-evento con Cesare Bocci “Viaggio nella grande Bellezza”, con uno speciale dedicato alla Natività e l’Arte; giovedì 31, capodanno a tema con “Grande Fratello Vip”.
 
ITALIA 1
Prima serata: mercoledì 23 e martedì 29, due speciali inediti de “Le Iene”, il primo dedicato al viaggio di Marika e il secondo a ospedali da incubo; giovedì 24, immancabile lo stracult “Una poltrona per due”, che va in onda sulla rete da ben 23 anni consecutivi; venerdì 25, Paolo Ruffini in una versione speciale e inedita del suo show “Up & Down – Un Natale normale”; domenica 27 dicembre, “Maurizio Battista: 30 anni e non li dimostra”.
 
RETEQUATTRO
L’informazione non si ferma: Veronica Gentili è impegnata tutti i giorni in access prime time con “Stasera Italia News”, cui si aggiunge uno speciale, mercoledì 23, in prima serata. Nicola Porro va avanti con “Quarta Repubblica”, il lunedì, in prime-time. E, il 25, il capolavoro fuori dal tempo “Via col vento”.
 
IRIS
Prima serata, 24, 25, 26, con “Natale Die Hard: la saga”: Trappola di cristallo, 58 minuti per morire, Die Hard – Duri a morire. Il 31, dalle 21.00 in avanti, “Capodanno da Kubrick”, con Barry LyndonEyes Wide ShutArancia Meccanica.
 
LA5
Prima serata: mercoledì 23, “Royal Christmas”, con Lavinia Orefici, Silvana Giacobini e Roberto Alessiogni domenica, prima visione in chiaro del revival delle Gilmore Girls, “Una mamma per amica: di nuovo insieme”.
 
FOCUS
Prima serata: martedì 22, l’addestratrice Raffaella Gallo torna con “Eroi a quattro zampe – Le nuove storie”, dedicato a cani speciali, capaci di salvare la vita delle persone o, in ogni caso, di migliorarla notevolmente; venerdì 25, doc d’autore con la coraggiosa femmina di leopardo “Malika, la grande predatrice”.
 
CINE34PANETTONE
Prima e seconda serata: dal 24 al 26, rassegna “Non ci resta che il Natale”, film con Benigni e Troisi; 31 dicembre, “Capodanno nel Pallone”, maratona cine-calcistica al via alle 21.00 con L’allenatore nel pallone 1 e 2, Mezzo destro e mezzo sinistroPaulo Roberto Cotechino e Il presidente del Borgorosso Football Club.
 
20
Prima serata: 23, 24, 25 con la trilogia de “Il Signore degli Anelliin edizione integrale; il 31, “Capodanno Orsacchiotto”, con due commedie in live-actionTed e Ted 2.

Per la programmazione in dettagli ecco il Pdf completo di seguito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.