Il paradiso delle signore, Sofia nuova venere?

Sofia nuova venere

A Casa Cattaneo la zia Ernesta e Stefania decidono di fare l’albero per tirare su il morale a Silvia. Dopo la rottura con Roberta, Marcello mantiene il lavoro in Caffetteria così Salvo e Laura sono costretti a licenziare Sofia Galbiati, la nuova cameriera. Tuttavia, per aiutarla, Laura la propone come Venere a Clelia. Intanto al Paradiso si cerca un’idea semplice e d’effetto per la settimana di Natale.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Sofia nuova venere

Il paradiso delle signore. Puntata 21 dicembre 2020

Dopo la rottura con Roberta, Marcello rimane ovviamente a Milano a continua il suo lavoro alla caffetteria e la sua vita di sempre, cosi Roberta non può assumere Sofia come nuova cameriera ma la propone a Clelia come nuova Venere in sostituzione di Roberta.

Vittorio e Pietro fanno progetti per le festività natalizie e Conti propone di far stare da solo anche Beatrice.

Federico accetta di incontrare Umberto dopo la grande rivelazione, Guarnieri si aspetta di poter conoscere meglio il giovane che invece rimane distaccato e gli ribadisce di avere già un padre e al momento non sembra intenzionato a volere di più.

Agnese é partita per Partanna insieme con Giuseppe e questo mette molto in pensiero Armando che sente molto la mancanza, ma lei in che stato tornerà dalla Sicilia?

Come al solito Beatrice prende decisioni per conto suo scavalcando Vittorio e cosi accetta una vacanza premio offertale da Adelaide e costringe Pietro a partire insieme.

Silvia é sempre più depressa per la mancanza di Federico e le prossime festività natalizie non aiutano nonostante Ernesta e Stefania facciano di tutto per tirarla su di morale.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.