Beautiful, Ridge bacia Shauna

Liam scopre della presunta morte di Thomas

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8227

Alla Forrester, Thomas raggiunge Steffy in ufficio CEO sperando che la sorella stia iniziando ad ammorbidirsi riguardo ai loro trascorsi. Lei gli dice di andarci piano perché la strada da fare è molto lunga e per il momento è meglio si concentrino su questioni di lavoro.

Poi però finiscono a parlare di Hope e Brooke e di come pur ritenendolo morto abbiano taciuto. Thomas crede che questo significhi che anche le brave persone fanno errori madornali e ora Hope ne è profondamente consapevole.

Steffy ritiene che la decisione di condividere l’affidamento con Hope però non sia un’idea brillante; anche Liam è piuttosto contrario a questa cosa: vuol proteggere Douglas ma per lui è un problema che Hope sia così legata a Thomas.

Allo Chalet, Hope e Brooke fanno colazione e ovviamente parlano di Thomas. La Logan non capisce perché solo lei e sua figlia si rendono conto di quanto Thomas sia disturbato.

Hope assume un’espressione combattuta e poco dopo nota che la madre è triste e distratta. Dopo, spiega alla figlia che Ridge non ha preso bene la sua confessione per la faccenda di Thomas, infatti ha posto fine al loro matrimonio.

Entra Liam di corsa, venuto a recuperare la valigetta che aveva scordato nell’andare in ufficio. Nota immediatamente che qualcosa non va e chiede spiegazioni.

Brooke gli rivela che con Ridge è finita ma assicura di essere determinata a perseguire la via dell’affidamento congiunto. Liam si scusa se sarà maleducato a doverle lasciare in quel momento ma è il suo primo giorno alla Spencer e non vuole far tardi.

Hope gli spiega di dovergli parlare e preferisce essere lei a farlo prima che Liam in qualche modo venga a saperlo da altri. Brooke decide di tornare a casa e li lascia soli.

Liam scopre della presunta morte di Thomas

Qualche tempo dopo, Hope ha raccontato a Liam tutto di Thomas, della vasca e dell’acido. Il ragazzo è sconvolto che per qualche minuto la sua fidanzata abbia pensato di aver ucciso qualcuno. Con riluttanza, Hope è costretta a confessare di essersene andata dopo aver recuperato Douglas. Era sotto shock e non sapeva come fare.

Liam considera crudele un’azione simile e prega la ragazza di rendersene conto: non è la stessa cosa nascondere un segreto per mesi rispetto al tacere un giorno.

A casa di Eric, Ridge ha chiesto un consulto a Carter circa la custodia congiunta ma l’avvocato sostiene che non c’è nulla da fare, nessun appiglio o cavillo. Andandosene, Carter incrocia Shauna che arriva. Ridge le riferisce le ultime notizie e lei dice che dopotutto va bene così, lui da nonno potrà comunque vivere con il bambino quando sarà tornato a casa da Brooke.

Ridge le confessa che questo non accadrà. Non avrebbe mai pensato di essersi levato la fede per sempre, ma il suo matrimonio è finito. Shauna non ci crede, lui e Brooke sono un’istituzione ed è ovvio che lui l’ama ancora. Ridge conferma: dovevano stare insieme per sempre e lei era il suo destino, il suo tutto. Tuttavia ha fatto cose che hanno cambiato il suo modo di vederla: non sa perdonare Thomas e lui di certo non può voltare le spalle a suo figlio.

Shauna in difficoltà ammette di voler dare supporto a Ridge ma la cosa si sta dimostrando più difficile del previsto, quindi vorrebbe andare via. Lui le chiede di rimanere ma la donna spiega che forse l’amicizia che desiderava dimostrargli è troppo impegnativa e rischia di divenire dolorosa: sa perfettamente che Brooke è l’amore di Ridge ed è logico che lui parli di lei continuamente, lei insiste nell’andarsene ma lui continua a trattenerla finché non la bacia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.