The Flight Attendant: HBO Max rinnova la serie per una seconda stagione

The Flight Attendant: HBO Max rinnova la serie per una seconda stagione

The Flight Attendant tornerà su HBO Max con una seconda stagione

HBO Max ha annunciato il rinnovo di The Flight Attendant per una seconda stagione.

La serie con protagonista Kaley Cuoco tornerà con una seconda stagione nel 2021, sulla piattaforma streaming di HBO Max. Nei nuovi episodi della serie si esplorerà una nuova storia, ma che proseguirà ovviamente le vicende della protagonista Cassie,

Steve Yockey, produttore esecutivo della serie, ha dichiarato:

C’è molto potenziale con cui divertirsi legati a quella parte della storia con Cassie e Shane, ma siamo appena all’inizio delle discussioni riguardanti quello che potrebbe accadere. Tutti sono stati sorpresi dal modo positivo con cui è stata accolta la serie… Quindi penso che una seconda stagione sembrerebbe come se fosse un libro totalmente nuovo, un’altra avventura di Cassie Bowden: Flight Attendant. In quali altri problemi potrebbe imbattersi, come un protagonista maschile di Hitchcock? Come può essere coinvolta in qualcosa di più grande di lei?.

Basata sull’omonimo romanzo di Chris Bohjalian pubblicato nel  2018, la serie segue le vicende dell’assistente di volo Cassandra Bowden, che dopo essersi ubriacata a Dubai, si risveglierà in una stanza di albergo con accanto un cadavere. La donna si imbarca in un viaggio aereo verso New York, lasciandosi alle spalle l’evento e senza contattare la polizia, tuttavia, una volta giunta a destinazione troverà ad attenderla l’FBI, intenzionata a farle alcune domande. In viaggio, Cassandra cercherà di costruire gli avvenimenti della serata e tutto sembra puntare al fatto che lei abbia ucciso qualcuno.

Il cast completo della serie comprende: Zosia Mamet, Michiel Huisman (Game of Thrones), Rosie Perez (Rise), T.R. Knight (Grey’s Anatomy), Colin Woodell (The Originals), Michelle Gomez, Merle Dandridge (Greenleaf), Griffin Matthews e Nolan Gerard Funk.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.