Guida Tv prima serata: I soliti ignoti Speciale Telethon, Ricomincio da Rai tre

I soliti ignoti Speciale Telethon Rai uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui principali canali in chiaro tra show e solidarietà, show e teatro, cinema, serie tv.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

I soliti ignoti Speciale Telethon Rai uno

Rai1, ore 20.35: I Soliti Ignoti – Speciale Telethon

Anche quest’anno sarà I Soliti Ignoti, con una puntata speciale a chiudere la maratona benefica dedicata a Telethon. Lo speciale del game show, condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, vedrà arrivare per l’occasione, al Teatro delle Vittorie, tantissimi ospiti vip. Alcuni di loro giocheranno la partita e si cimenteranno con l’indagine per indovinare il maggior numero di identità e vincere il montepremi che sarà interamente devoluto a Telethon, mentre altri faranno parte del gruppo di identità da svelare. Divertimento, sorprese e momenti di grande spettacolo all’insegna della solidarietà e della ricerca scientifica.

Rai2, ore 21.05: S.W.A.T. – Ultimi episodi – 1^Tv

3×21 – El Diablo: La S.W.A.T. affianca l’agente Simons nella missione che prevede la cattura di El Diablo, capo del cartello messicano Los Septimos.

Rai2, ore 21.50: Criminal Minds – Ultimi episodi – 1^Tv Free

15×9 – Faccia a faccia: Rossi sviluppa nuove teorie sul Camaleonte, ispirandosi all’ex collega Jason Gideon. Il team B.A.U. inizia un’epica caccia all’uomo per catturare Lynch.

15×10 – E, alla fine: Mentre Reid si trova sospeso tra la vita e la morte, Rossi si prepara a combattere il duello finale con Lynch…

Ricomincio da Rai tre su Rai tre

Rai3, ore 21.30: Ricomincio da Raitre

Secondo appuntamento con Ricomincio da RaiTre, il nuovo format pensato per sostenere e dare la possibilità di esibirsi a moltissime realtà dello spettacolo dal vivo bloccato dal lockdown. Direttore artistico del programma è Massimo Romeo Piparo, anche autore insieme a Felice Cappa e Stefano Massini. Sarà quest’ultimo a tenere le fila di tutto. Accanto a lui Andrea Delogu. Il luogo in cui questa magia si ricostruisce è il Teatro Sistina di Roma. Protagonisti della serata: Claudio Bisio, Luca Zingaretti, Alessandro Gassman, Serena Autieri, Ascanio Celestini, Luigi Lo Cascio, Davide Enia, Valeria Solarino, Giulio Scarpati, Chiara Bersani, Lillo e Greg, l’Orchestra Multietnica di Arezzo con Amanda Sandrelli e Dario Brunori, e Paolo Jannacci con il suo pianoforte.

Canale5, ore 21.40: L’album di Tu Si Que Vales

Canale5 propone i migliori momenti dell’ultima edizione del programma condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara con la presenza dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.

Italia1, ore 21.20: Dragon Trainer

Film d’animazione di Dean DeBlois, Chris Sanders del 2010, con Gerard Butler, Jay Baruchel, America Ferrera. Prodotto in Usa. 

Le avventure di Hiccup Horrendous Haddock III, un ragazzino di 14 anni figlio di un capo vichingo, che per superare il rito di passaggio che lo porterà ad essere accettato nel mondo degli adulti deve riuscire ad uccidere un drago.

Rete4, ore 21.25: I.T. – Una mente pericolosa

Film di John Moore del 2016, con Pierce Brosnan, James Frecheville, Anna Friel. Prodotto in Usa. 

Mike Arthur, un editore di successo, invita Ed, il suo tecnico informatico, per una partita. I due insieme si divertono prima che, il giorno dopo, Ed si presenti in casa di Mike per mettere mano alla sua rete internet e conosca sua moglie Cici e i suoi due figli, Taylor e Alexis. Ben presto, però, quella che sembra un’ottima amicizia sul nascere si trasforma in qualcosa di molto strano, con Ed che si rivela molto più pericoloso del previsto.

La7, ore 21.15: Un Povero Ricco

Film di Pasquale Festa Campanile del 1983, con Renato Pozzetto, Ornella Muti, Ugo Gregoretti, Piero Mazzarella. Prodotto in Italia. 

Eugenio è un industriale quarantenne ossessionato dall’incubo del crack finanziario. Poiché i suoi incubi gli impediscono di essere sereno ricorre ad uno psicologo, che gli consiglia di allenarsi a fare il povero.

TV8, ore 21.30: Miss Christmas

Film Tv di Mike Rohl del 2017, con Brooke D’Orsay, Marc Blucas, Luke Roessler, Erin Boyes. Prodotto in Usa. 

Soprannominata “Miss Natale” per via del suo incarico di decoratrice natalizia della più importante piazza di Chicago, Holly è alla ricerca disperato del perfetto albero di Natale. La lettera di Joey, un ragazzino che le promette di avere l’albero giusto, la porta fino a una piccola cittadina nel Wisconsin. Qui, però, scopre che Sam, il padre di Joey, non ha alcuna intenzione di separarsi dal suo albero. Mentre farà i conti con qualcosa di inaspettato, Holly capirà cosa le manca veramente per Natale.

Nove: ore 21.30: Tutta la Verità

Giallo Pantani: Il “Pirata” fu ucciso? Nove racconta le circostanze misteriose che avvolgono la morte del campione di ciclismo Marco Pantani, evidenziando i punti oscuri della vicenda.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Una Notte da Leoni 2 – Film

Rai4, ore 21.20: Spy – Film

Iris, ore 21.10: Sotto il segno del pericolo – Film

Rai5, ore 21.15: La Metamorfosi – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Qualcosa è cambiato – Film

RaiPremium, ore 21.20: Purchè finisca bene – Una Ferrari per due – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Miele di Donna – Film

RealTime, ore 21.30: Il Castello delle Cerimonie – DocuReality

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality Show

Cine34, ore 21.15: La collina degli stivali – Film

Focus, ore 21.50: Indagini ad alta quota – Documenti

TopCrime, ore 21.10: Poirot: Sfida a Poirot – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: La Cosa – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.