Made in Italy, dopo Prime Video dal 13 gennaio 2021 finalmente su Canale 5

Made in Italy Mediaset

UPDATE: la serie Made in Italy prodotta da Taodue per Canale 5 dopo il passaggio in esclusiva su Prime Video, approda finalmente in chiaro in prima serata sull’ammiraglia Mediaset dal 13 gennaio 2021 dopo tante inspiegabili rinvii e dopo troppo tempo. Sarà comunque premiata dagli ascolti?


Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Dal 23 settembre 2019 la serie tv Made in Italy sarà disponibile su Amazon Prime Video. Il primo episodio sarà presentato in anteprima al Fest – Il Festival delle Serie TV  il 22 Settembre alle h19:00 presso la Triennale di Milano.
 
Made in Italy racconta l’incredibile esplosione nella Milano degli Anni Settanta della moda italiana, grazie al talento di una generazione di straordinari stilisti, attraverso la storia di Irene (Greta Ferro), una giovane giornalista destinata ad arrivare lontano. La serie Made In Italy presenta un cast d’eccezione, si distingue per la grande cura dei costumi e delle scenografie.

Al centro degli otto episodi da 50 minuti, la nascita del sistema moda italiano, un’eccellenza che negli Anni Settanta ha saputo competere con l’affermata concorrenza internazionale, raggiungendo traguardi inimmaginabili: Armani, Valentino, Krizia, Versace, Missoni, Albini, Fiorucci, Curiel, Ferrè e tanti altri: grandi creativi celebrati in tutto il mondo e divenuti il simbolo del Made in Italy.




Un grande lavoro di ricostruzione storica ideato e curato dalla casa di produzione TaoDue del gruppo Mediaset.Il Cast di “Made in Italy” è composto da  Margherita BuyGreta FerroMarco BocciEva RiccobonoFiammetta CicognaMaurizio LastricoGiuseppe CedernaSergio AlbelliValentina Carnelutti e guest star come Raoul BovaStefania RoccaClaudia Pandolfi e Nicoletta Romanoff.

La serie è prodotta da TaoDue del Gruppo Mediaset in coproduzione con The Family. Made In Italy sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 23 Settembre, andrà poi in onda nella Primavera 2020 in prima tv assoluta su Canale 5.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.