Un posto al sole, Marina deve affrontare Alberto

Rossella dichiara guerra a Ilaria

Nella puntata di Un posto al sole del 16 dicembre: non bastano tutti i guai ora Marina dovra affrontare anche Alberto come agente immobiliare. Rossella mette al suo posto Ilaria.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rossella dichiara guerra a Ilaria

Un posto al sole. Puntata 16 dicembre 2020

Con tutti i suoi tanti problemi ora Marina si ritrova anche Alberto nel ruolo di agente immobiliare incaricato di vendere la sua villa ma la Giordano inizialmente disturbata dalla sua presenza si convince che forse proprio Palladini sia la persona giusta ma dietro tutto ancora una volta c’é lo zampino di Roberto che sta manovrando ancora tutto.

Ilaria si presenta al caffè Vulcano e non perde occasione per continuare a provocare Rossella che stavolta é forte e sicura di se e del suo rapporto con Patrizio mettendola al suo posto.

L’intento di Ferri ora é fare in modo di mettere in difficoltà anche la vendita della villa di Marina in modo che lei non abbia altra scelta che chiedere aiuto a lui.

Fabrizio ha una nuova proposta per Marina per cercare di salvare i cantieri: far entrare un nuovo socio che però vuole la maggioranza azionaria ma la Giordano é irremovibile e con lui é un nuovo scontro.

Niko sta cercando di riprendere in mano la sua vita e recuperare il rapporto con Jimmy e inizia ad aprirsi anche con Giulia ma rivedere Susanna in compagnia di un altro lo porta a stare male di nuovo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.