Omaggio ad Alberto Sordi con un ciclo di film su La7 Prime

Omaggio Alberto Sordi su La7 Prime

Amore mio aiutami, Un americano a Roma, Siamo tutti Alberto Sordi, I Complessi, Detenuto in attesa di giudizio: sono solo alcuni dei titoli di film e documentari dedicati al mito di Alberto Sordi presenti su La7 Prime – il tuo schermo in più – l’offerta editoriale on demand di La7 che – a partire da oggi e per tutto il periodo delle festività natalizie – regala agli appassionati un ciclo imperdibile per ricordare uno dei più grandi interpreti della commedia all’italiana.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico

Infatti, attraverso il sito www.la7.it/la7prime, la carrellata Alberto Sordi sarà accessibile online gratuitamente, dando così modo a tutti di poter godere della ricca retrospettiva proprio nell’anno del centenario della nascita del popolare attore romano.
 
Nel corso dei giorni e delle settimane, si aggiungeranno moltissimi titoli che hanno reso intramontabile la filmografia di Sordi, tra cui: Racconti d’estate, Brevi amori a Palma di Maiorca, Bello onesto emigrato in Australia sposerebbe compaesana illibata, Il medico della mutua, Un giorno in pretura.

E poi ancora Il Marito, L’arte di arrangiarsi, Due notti con Cleopatra, Accadde al penitenziario, Piccola Posta, Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso?
 
Un grande omaggio che La7 dedica a uno dei volti più importanti e amati del nostro cinema: l’Albertone nazionale che ha reso celebre la nostra commedia in tutto il mondo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.