Omaggio ad Alberto Sordi con un ciclo di film su La7 Prime

Omaggio Alberto Sordi su La7 Prime

Amore mio aiutami, Un americano a Roma, Siamo tutti Alberto Sordi, I Complessi, Detenuto in attesa di giudizio: sono solo alcuni dei titoli di film e documentari dedicati al mito di Alberto Sordi presenti su La7 Prime – il tuo schermo in più – l’offerta editoriale on demand di La7 che – a partire da oggi e per tutto il periodo delle festività natalizie – regala agli appassionati un ciclo imperdibile per ricordare uno dei più grandi interpreti della commedia all’italiana.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico

Infatti, attraverso il sito www.la7.it/la7prime, la carrellata Alberto Sordi sarà accessibile online gratuitamente, dando così modo a tutti di poter godere della ricca retrospettiva proprio nell’anno del centenario della nascita del popolare attore romano.
 
Nel corso dei giorni e delle settimane, si aggiungeranno moltissimi titoli che hanno reso intramontabile la filmografia di Sordi, tra cui: Racconti d’estate, Brevi amori a Palma di Maiorca, Bello onesto emigrato in Australia sposerebbe compaesana illibata, Il medico della mutua, Un giorno in pretura.

E poi ancora Il Marito, L’arte di arrangiarsi, Due notti con Cleopatra, Accadde al penitenziario, Piccola Posta, Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso?
 
Un grande omaggio che La7 dedica a uno dei volti più importanti e amati del nostro cinema: l’Albertone nazionale che ha reso celebre la nostra commedia in tutto il mondo.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.