Il paradiso delle signore, minacce a Roberta

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 17 dicembre: il Mantovano minaccia di farla pagare a Roberta se Marcello non eseguirà i suoi ordini. Giuseppe inizia a capire quanto sia importante Armando per la sua famiglia e, pur sospettando qualcosa tra Ferraris e sua moglie, fa buon viso a cattivo gioco.

Al Paradiso le Veneri organizzano una serata per Roberta e Marcello in trattoria per dare il regalo d’addio alla collega.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Il mantovano minaccia Roberta

Il paradiso delle signore. Puntata 17 dicembre 2020

Il mantovano torna a minacciare Marcello pesantemente, per lui Barbieri non ha scampo e dovrà continuare a lavorare per lui arrivando a minacciare la vita di Roberta se questo non avverrà, a questo punto per lui e la ragazza non c’é molto da fare.

Al Paradiso le amiche vogliono organizzare una serata tra amiche per salutare Roberta prossima alla partenza e darle il loro regalo di addio ma purtroppo le cose stanno per finire molto male anche per lei.

Alla Caffetteria si presenta una ragazza per il lavoro da barista ma é travestita da Charlot e cosi Laura ha un’idea: farla lavorare travestita.

Giuseppe continua a stare a stretto contatto con Agnese mentre lei e Armando sono ancora costretti a nascondersi ma Giuseppe comincia comunque a sospettare qualcosa.

Roberta scopre con sgomento che Marcello la tradisce con Ludovica e cosi la loro storia si chiude qui ma era un piano del giovane Barbieri per allontanarla dal pericolo che stava correndo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.