Beautiful, Ridge e Brooke al capolinea?

Ridge e Brooke di nuovo addio?

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8226

Thomas va a trovare Steffy a casa e la ragazza chiede al fratello dove sia stato quel giorno, erano tutti preoccupati. Steffy ha molte domande e inoltre si preoccupa del fatto che Thomas stia iniziando a essere vagamente ossessionato da Hope.

Premettendo che attualmente forse Hope sa cosa significhi tenere un oscuro segreto, Thomas ben presto le racconta tutto dell’appuntamento, dell’acido e della sua presunta morte. Steffy non sa cosa dire, la storia di Thomas è veramente incredibile e gli fa notare che ha corso un enorme rischio.

Thomas fa dell’umorismo sul fatto che sopravvivere alle donne Logan non sia così facile ma poi tornando serio dichiara di voler dimostrare di essere capace di perdono.

A casa di Brooke, Hope va a vedere Douglas che dorme nel suo lettino. Si avvicina, il bimbo si sveglia e le sorride raccontando che stava sognando lei e papà. Erano molto felici nel sogno. Racconta poi a Hope che nei sogni parla con la mamma in cielo, di come desideri Beth per sorellina e che desidera un cucciolo. Sorridendo, Hope dichiara di non potersi esprimere per quanto concerne il cucciolo, ma può garantire per Beth che è come una sorella per lui.

Ridge e Brooke di nuovo addio?

A Villa Forrester, Ridge chiede a Brooke come abbia potuto trovarsi lì con lui senza dirgli la verità su Thomas. Brooke ammette di aver sbagliato ma in fondo ciò che conta è che Thomas stia bene ora.

Ridge le chiede di essere onesta con se stessa: forse non voleva capitasse niente a Thomas, ma questo in quanto suo figlio, non perché lo ritenga in grado di cambiare o ottenere perdono. Brooke gli ricorda che Thomas ha causato a Hope il più gran dolore della sua vita.

Brooke spiega che erano scioccate dall’accaduto ma Ridge insinua che fossero anche sollevate per aver “eliminato” Thomas dalla circolazione. Brooke si offende e gli assicura di essere stata più che felice di averlo visto riapparire quando pensava fosse morto.

Brooke afferma di essere ancora quella donna ma Ridge sostiene che la Logan che lui conosce e ama da tutta la vita avrebbe rispettato la sua famiglia e avrebbe dato il beneficio del dubbio a suo figlio. Brooke, sbalordita, gli chiede se lo pensa davvero e gli dice che tra loro non può finire.

Ridge sostiene che ogni ottimo libro abbia il suo capitolo finale – magari nessuno vorrebbe arrivarci mai, ma le pagine devono continuare a girare: tra loro è finita.

Ridge ha dei flashback che ripercorrono la loro storia di anni: vuole ricordarla per sempre così. Ha bisogno di sapere cosa sono stati l’uno per l’altra, il modo in cui hanno conquistato il mondo e si sono sempre sostenuti a vicenda negli anni. Ha bisogno di abbracciarla e dirle addio. Piangono entrambi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.