Un posto al sole, la nuova strategia di Alberto

Rossella perdona Patrizio?

Nella puntata di Un posto al sole del 15 dicembre: Marina cerca l’aiuto di Roberto, finendo sempre più nella sua trappola. Alberto avrà un’amara sorpresa da Barbara e cercherà di rimediare. Rossella ha in serbo per Patrizio e Vittorio una punizione crudele. Niko ha difficoltà a ricreare il rapporto con Jimmy che, con Bianca, ha in mente un piano per passare il Natale insieme alla Terrazza. 

Per vedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rossella perdona Patrizio?

Un posto al sole. Puntata 15 dicembre 2020

Alberto vorrebbe avere la possibilità di partecipare alla transazione della vendita della villa di Marina ma Barbara lo mette da parte a questo punto Palladini pensa bene di sedurre la donna per rientrare nelle sue grazie ma intanto Palladini pensa bene anche di umiliare Marina per le sue difficoltà ai cantieri.

Patrizio spiega le sue ragioni a Rossella e sembra seriamente disposto a fare di tutto per recuperare il loro rapporto ma ci riuscirà forse trattandosi di Ilaria, Rossella non vorrà darle questa soddisfazione e cosi accade mettendo fuori gioco la rivale con intelligenza.

Alberto capisce il gioco di Barbara e per non perdere il lavoro decide di sedurla: Palladini versione escort?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.