Speciale Piazzapulita ‘La ricaduta’ su La7 si analizza la seconda ondata

Piazzapulita La ricaduta su La7

Le ferie spensierate e le vacanze d’agosto; il virus “clinicamente morto” e le manifestazioni dei negazionisti; e poi, la riesplosione dei contagi e la drammatica crisi sanitaria.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Piazzapulita La ricaduta su La7

L’anatomia della seconda ondata sarà al centro della puntata speciale di Piazzapulita dal titolo “LA RICADUTA” in onda giovedì 17 dicembre dalle 21.15 su La7. Il programma si fermerà per le festività natalizie per riprendere regolarmente a gennaio 2021.

Le telecamere della squadra di Corrado Formigli raccontano i mesi della nuova epidemia di Covid-19, che questa volta ha colpito non solo il nord Italia ma anche i fragili sistemi sanitari del sud. 

Come è stato possibile toccare nuovi record di malati e decessi? Di chi è la responsabilità di ritardi ed omissioni? I vaccini ci aiuteranno a uscire da questa drammatica crisi? 

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: i giornalisti Selvaggia Lucarelli Filippo Santelli.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.