Servant: la serie ottiene il rinnovo per una terza stagione

Servant ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione da parte di Apple

Buone notizie per coloro che seguono Servant, la serie originale di Apple che tornerà sul piccolo schermo dal 15 gennaio 2021 con la seconda stagione.

Fiduciosa nel progetto , Apple ha deciso di proseguire la serie creata da M. Night Shyamalan e da Tony Basgallop ordinando una terza stagione.

La serie thriller aveva chiuso la sua prima stagione con un finale molto emblematico che apriva le porte a tanti interrogativi. Nei nuovi episodi della seconda stagione si assisterà al ritorno di Leanne nella vita di Dorothy (Ambrose) e Sean Turner (Kebbell), pronta a rivelare la sua vera natura.

La serie segue i genitori Dorothy e Sean Turner, che assumono la giovane tata Leanne per accudire una bambola reborn, l’unico strumento che è servito a riportare Dorothy dallo stato catatonico in cui è caduta dopo la morte del figlio Jericho. Con il passare del tempo, però, mentre la stessa Dorothy è convinta che la bambola sia il vero Jericho, Sean comincia a sospettare di Leanne.

Fonte: Deadline

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.