Il paradiso delle signore, Marcello con le spalle al muro

Il paradiso delle signore, Marcello con le spalle al muro

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 16 dicembre: Giuseppe fa di tutto per riconquistare la fiducia della moglie e recuperare il rapporto con Salvatore. Adelaide non prende bene la decisione di Vittorio e Marta di rinunciare al Natale con la famiglia Guarnieri, per stare invece accanto ai nipoti, mentre Umberto vuole essere sicuro che Vittorio non parli a Marta della faccenda di Federico.

Al Paradiso, le Veneri decidono di fare un regalo d’addio a Roberta e intanto Marcello, costretto a fornire un alibi al Mantovano per una rapina compiuta la sera prima, è sempre più in trappola.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il paradiso delle signore, Marcello con le spalle al muro

Il paradiso delle signore. Puntata 16 dicembre 2020

Agnese sta malissimo, si sente in colpa da un lato ma dall’altro si sente morire nel non poter stare con Armando e vivere alla luce del sole il suo amore, il marito Giuseppe intanto cerca in ogni modo di riconquistare un posto nella sua famiglia ma per Agnese é davvero dura.

Marcello ormai é sempre più coinvolto nei suoi guai con il mantovano che intanto lo coinvolge sempre di più in affari loschi e intanto lui e Ludovica si fanno sempre più vicini nel confidarsi i rispettivi dispiacere ma intanto Roberta sogna a occhi aperti la sua sua nuova vita a Bologna con lui.

Anche Umberto si scaglia contro Ludovica a causa delle sue pessime azioni mentre Vittorio e Beatrice chiariscono le loro rispettive distanze e i rapporti tra loro appaiono più distesi.

Al Paradiso le Veneri si organizzano per fare un bel regalo d’addio a Roberta.

Marta e Vittorio rinuncia al Natale con i Guarnieri per trascorrere le vacanze a Milano insieme con i nipoti.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.