Hulu: Lily James e Sebastian Stan saranno i protagonisti di una serie su Pamela Anderson e Tommy Lee

Hulu: Lily James e Sebastian Stan saranno i protagonisti di una serie su Pamela Anderson e Tommy Lee

Lily James e Sebastian Stan interpreteranno Pamela Anderson e Tommy Lee nella serie di Hulu

E’ Deadline a riportare lo sviluppo di una nuova miniserie prodotta da Hulu per la sua piattaforma, intitolata Pam & Tommy e incentrata sulla discussa relazione tra Pamela Anderson e Tommy Lee durante gli anni ’90.

Nel ruolo dei due protagonisti ci sarà Lily James (Downton Abbey) e Sebastian Stan (The Falcon and the Winter Soldier), rispettivamente coinvolti nei ruoli di Pamela Anderson e Tommy Lee.

La serie sarà composto da otto episodi da 1 ora, durante i quali si esplorerà la torbida relazione tra le due star, e l’eclatante caso del video hot registrato in luna di miele, che fece scattare una grande battaglia legale tra le due parti.

A produrre la serie saranno Evan Goldberg e Dylan Sellers, insieme a Seth Rogen, coinvolto nel progetto anche come attore, nella parte di colui che rubò il video hot girato dalla coppia.

La storia del video hot

Nel 1998 venne diffuso online un filmato che ritraeva la coppia in scene di sesso durante la sua prima notte di nozze con Lee; la Anderson ha quindi citato la società di distribuzione del video, pubblicato in versione integrale, ottenendo un accordo di transazione confidenziale tra le parti. Il secondo filmato è invece precedente a quello con Tommy Lee e coinvolge, oltre alla stessa Anderson, il musicista Bret Michaels; la coppia non è riuscita a impedire la diffusione di quattro minuti del girato, ma è riuscita a bloccare con successo la diffusione della versione integrale del nastro.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.