Fantasy Island: FOX ordina il reboot di Fantasilandia

Fantasy Island: FOX ordina il reboot di Fantasilandia

Fantasy Island torna con un reboot di FOX

Fantasy Island, la storica serie di ABC andata in onda tra il 1978 e il 1984, tornerà sul piccolo schermo con un reboot contemporaneo prodotto da FOX. Se volete ricordare o conoscere meglio la serie storica cliccate qui per i dettagli.

Il progetto sarà prodotto da Elizabeth Craft e Sarah Fain (The Fix, The 100) per conto della Sony Pictures TV e Gemstone Studios. La rete broadcast americana inoltre ha deciso di procedere direttamente con l’ordine completo della prima stagione, saltando dunque tutto il processo di realizzazione del Pilot.

Ogni episodio avrà un formato antologico scritto da Craft e Fain, i quali proporranno delle “storie provocatorie su persone che arriveranno con un desiderio, ma finiranno col rinascere attraverso il magico realismo di Fantasy Island”.

Ciascuno degli episodi racconterà infatti le storie di un gruppo di personaggi che  giungeranno sull’isola nella speranza di realizzare i loro sogni.

Michael Thorn, presidente di Fox Entertainment, ha dichiarato:

Fantasilandia è una serie amata, e il mondo che Liz e Sarah hanno creato per questo adattamento contemporaneo porta la firma Fox ed è una serie perfetta per i tempi che corrono. Dopo tutto, chi di noi non si farebbe un viaggio (sicuro) a Fantasy Island adesso?

La trama della serie originale:

La serie narra di un’isola-vacanze particolare su cui gli ospiti possono realizzare i loro sogni grazie a situazioni create ad hoc con attori. La serie ha anche una morale in quanto non sempre le vacanze con le situazioni immaginate si svolgevano come previsto dai protagonisti che finiscono col preferire la realtà. “Tenutari” dell’isola, il signor Roarke (Ricardo Montalbán) e il nano Tatoo (Hervé Villechaize).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.