DOC – Nelle tue mani: la serie arriva in home video a gennaio

DOC Nelle tue mani Rai Uno

La fiction DOC – Nelle tue mani arriva in home video a gennaio 2021

DOC - Nelle tue mani Rai Uno

Eagle Pictures ha annunciato con un comunicato stampa che la prima stagione della fiction DOC – Nelle tue mani esordirà in home video a partire dal 20 gennaio 2021.

Il medical drama con protagonista Luca Argentero sarà disponibile in formato DVD contenente 4 dischi. L’edizione Home Video sarà ricca di contenuti extra, tra cui gallerie fotografiche, clip video dal set e interviste esclusive al dottor Pier Dante Piccioni, le cui vicende personali hanno ispirato la fiction.

La serie è ispirata alla vicenda del dottor Pier Dante Piccioni, la fiction diretta da Jan Maria Michelini e Ciro Visco vede protagonista Andrea Fanti (Luca Argentero), che ha perso la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita a causa di un trauma cerebrale e, per la prima volta, si ritrova ad essere non più il medico brillante e autorevole di sempre ma un semplice paziente.

Con una vita amputata di ricordi, l’uomo precipita in un mondo sconosciuto dove i suoi cari sono improvvisamente diventati degli estranei e l’ospedale è l’unico posto in cui si sente veramente a casa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.