Friends non abbandonerà Netflix Italia, per ora

Friends non abbandonerà Netflix Italia, per ora

Friends si prepara a dire addio al catalogo di Netflix

AGGIORNAMENTO

Netflix Italia ha confermato ufficialmente che la serie resterà in catalogo anche dopo il 31 dicembre.

Articolo originale:

Dopo gli Stati Uniti, adesso toccherà anche al catalogo italiano di Netflix dire addio alla serie TV di Friends, una delle sitcom più viste sulla piattaforma, ma anche una delle più amate di sempre a livello globale.

La serie, che negli USA adesso è disponibile unicamente in esclusiva sulla piattaforma di HBO Max, abbandonerà il catalogo italiano della nostra piattaforma il 31 dicembre 2020.

La rimozione dal catalogo italiano di Netflix coincide proprio con quella americana, avvenuta a dicembre del 2019, con Warner Bros. Television tornata in possesso dei diritti per trasmetterla in esclusiva sul proprio servizio.

A questo punto non sappiamo se la serie, almeno in italia, tornerà in futuro sul nostro catalogo, ma se eravate intenzionati a concluderne la visione, forse è giunto il momento di affrettarsi.

Ricordiamo che il prossimo anno HBO Max proporrà sul proprio catalogo una reunion speciale della serie, un nuovo episodio improvvisato girato negli stessi studi che hanno ospitato la sitcom originale. Nel cast torneranno Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Davis Schwimmer, e Matthew Perry.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.