Malibù, una miniserie su tradimenti e tentazioni con Kim Novak su Canale 5

Young Sheldon su Infinity

Nello sconfinato panorama televisivo delle serie tv di produzione americana che sono arrivati in televisione negli anni ’80, si é ritagliò uno spazietto piccolo una miniserie che ricalcava in qualche modo i cliché di serie storiche e celebri come Dallas, Dynasty, Falcon Crest. Oggi parliamo di Malibù.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Malibu miniserie Canale 5 Kim Novak

Malibù fu una miniserie americana in due puntate trasmessa in prima serata su Canale 5 che aveva un cast eccezionale in cui spiccava tra gli altri una celebre Kim Novak.

La miniserie era basata sull’omonimo romanzo di William Murray e raccontava di una coppia di Milwaukee, Stan e Linda Harvey, si trasferisce nella sfarzosa zona di Malibù Beach e partecipa alla vita comune e mondana dell’alta società del posto, tra amori e tentazioni di tradimenti.

Malibù miniserie Canale 5 1983

Oltre la già citata Novak nel cast figuravano anche Susan Dey, Troy Donahue e James Coburn

La miniserie fu trasmessa negli Stati Uniti dal 23 gennaio 1983 sulla rete televisiva ABC. In Italia, la miniserie fu trasmessa su Canale 5 a partire dall’11 dicembre 1983.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.