Guida Tv 13 dicembre: Brave ragazze, Che tempo che fa

Brave ragazze Rai Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui principali canali in chiaro tra cinema, serie tv, talk show e attualità.
Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Brave ragazze Rai Uno

Rai1, ore 21.40: Brave Ragazze – 1^Tv

Film di Michela Andreozzi del 2019, con Ambra Angiolini, Luca Argentero, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi. Prodotto in Italia.

A Gaeta, anni Ottanta, quattro donne con problemi familiari, economici e di violenza domestica decidono di cambiare le loro vite rapinando una banca e “riprendendosi” ciò che la società nega loro: denaro e indipendenza. Per non essere riconosciute, si fingono uomini, il colpo riesce, ma il loro problema diventa smettere. Restando in fondo “brave ragazze”, per le quattro amiche sarà sempre più difficile tracciare una linea di confine tra giustizia e vendetta, bene e male.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles – 1^Tv

11×20 – Fuoco e fiamme: Un incendio doloso divampa in una casa considerata sicura, nella quale l’F.B.I. sta tenendo sotto protezione l’attivista politica venezuelana Patricia Ruiz.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans – 1^Tv

6×8 – L’ordine delle manguste: Anada Benjawan, Ministro degli Interni della Thailandia, è a New Orleans per firmare un contratto con la Hydrowall Systems, appaltatore di tecnologie contro le inondazioni…

Che tempo che fa Rai tre

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che FaLe anticipazioni.

Canale5, 21.35: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, targato Videonews. Nel corso della puntata si parlerà del giallo della morte di Diego Armando Maradona, con l’intervista all’infermiera che ha assistito El Pibe fino all’ultimo e quella al figlio non riconosciuto del calciatore argentino. Ma ci sarà spazio anche per parlare del Caso Genovese, con una testimonianza sulle feste dell’imprenditore milanese. Nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip interverrà Francesco Oppini insieme al padre Franco e alla madre Alba Parietti. Paolo Brosio e la fidanzata Maria Laura De Vitis sveleranno invece il contenuto del famoso audio che ha gettato ombre sulla loro relazione.

Italia1, ore 21.15: Batman Begins

Film di Christopher Nolan del 2005, con Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman, Katie Holmes. Prodotto in Usa.

Di giorno è Bruce Wayne, miliardario filantropo. Di notte i criminali, branco di codardi e superstiziosi, lo chiamano Batman.

Rete4, ore 21.30: Una famiglia perfetta

Film di Paolo Genovese del 2012, con Sergio Castellitto, Claudia Gerini, Marco Giallini, Carolina Crescentini. Prodotto in Italia.

Leone ha 50 anni, è un uomo potente, ricco e misterioso ma soprattutto solo. Decide di affittare una compagnia di attori per far interpretar loro la famiglia che non ha mai avuto. E’ la notte di Natale.

La7, ore 20.30: Non è l’ArenaLe anticipazioni.

TV8, ore 21.30: I Delitti del BarLume – Un due tre Stella!

Film Tv di Roan Johnson del 2018, con Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Alessandro Benvenuti, Marcello Marziali, Massimo Paganelli, Atos Davini, Stefano Fresi, Corrado Guzzanti. Prodotto in Italia.

La nuova stagione balneare a Pineta è alle porte, quando improvvisamente sparisce il Viviani. È in pericolo? Si è allontanato volontariamente? Oppure l’hanno rapito gli alieni, come si convincono Gino e Pilade? Mentre il commissario Fusco cercherà di venire a capo dell’omicidio di un vecchio marinaio, si capirà che i due misteri sono profondamente legati e l’anello di congiunzione sembra essere Beppe Battaglia, un Lebowski con l’accento del Tufello insospettabilmente legato al nostro Viviani. La quiete ritrovata, però, non può durare anche perché, oramai si sa, a Pineta non si può passare un’estate tranquilla.

Nove, ore 21.35: Fuga dal Natale

Film di Joe Roth del 2004, con Tim Allen, Jamie Lee Curtis. Prodotto in Usa.

Stufi della commercializzazione del Natale, Luther e Nora Krank vanno in vacanza per sfuggire agli obblighi di fine anno. Ma quando improvvisamente la figlia decide di trascorrere le feste con la famiglia, Luther e Nora, controvoglia, devono attivarsi per rendere accogliente la casa.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Codice Mercury – Film

Rai4, ore 21.20: Oltre la Notte – Film

Iris, ore 21.10: I Dieci Comandamenti – Film

Rai5, ore 21.15: Cuccioli Selvaggi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Big Daddy – Un papà troppo forte – Film

RaiPremium, ore 21.20: Vita da Star – Film Tv

Cielo, ore 21.20: The Kid – Film

RealTime, ore 21.20: 90 giorni per innamorarsi: e poi… – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Un amore sotto l’albero – Film

Cine34, ore 21.05: Pasqualino Settebellezze – Film

Focus, ore 21.15: Cose di questo mondo – Documentario

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. – Scena del Crimine – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory – Sitcom

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.