X Factor 2020, Cattelan lascia ma chi potrà sostituirlo? Forse Enrico Papi?

Enrico Papi a X Factor 2021

Nella finalissima di X-factor in onda su Sky Uno che ha visto trionfare la giovanissima Casa di Lego, Alessandro Cattelan ha sganciato la sua “bomba” informando di abbandonare per sempre il talent show che lo ha visto grande protagonista per dieci lunghi anni e mentre ci si interroga se Cattelan lascerà anche Sky o solo X-Factor su Twitter é da subito iniziato il #totonomi su chi potrebbe essere più adatto a sostituirlo.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Enrico Papi a X Factor 2021

Su Twitter in particolare imperversa il toto nomi di coloro che potrebbero essere più adatti alla conduzione di X Factor 2021 che tornerà comunque l’anno prossimo sempre su Sky ma secondo voi chi sarà più adatto al posto di Cattelan? Fermo restando che non é semplicissimo trovare una soluzione ottimale.

Infatti oltre a trovare un nome giusto, adatto che coniughi bravura, spigliatezza, modernità ma anche forse nello stesso tempo un’impronta un pò più pop al talent show, forse prima dovremmo capire se Sky ha intenzione di cambiare la formula del programma o meglio cercare di dare nuova linfa ad un talent che pur con il suo immutabile fascino un pò risente dei suoi anni di vita.

Per cui forse prima ancora del toto nomi bisognerebbe davvero lanciarsi in un toto impronta ma ad ogni modo i nomi papabili usciti fuori al momento sono i seguenti, se rimaniamo in ambiente Sky ovviamente.

Quindi Enrico Papi, attualmente impegnato con ottimi ascolti nel preserale di Tv8 che é un canale anche di Sky, oppure Ludovica Comello al timone da tempo di Italia’s got talent, é spuntato fuori anche il nome di Simona Ventura che attualmente é impegnata per Rai due ma un nome cosi presuppone la famosa impronta decisamente molto o forse troppo popolare per Sky Uno che pur essendo una rete generalista non é proprio una Rai Uno o una Canale 5 per dire.

Altri nomi potrebbero essere ex giudici del talent quindi oltre la Ventura magari un Mika oppure addirittura un Fedez, personaggi che tutto sommato padroneggiano bene la telecamera, conoscono la musica e il programma.

Altri nomi circolati anche quello di Daniela Collu che ha sostituito forzatamente Cattelan a causa della sua quarantena per via del Covid-19 ma non ha certo brillato la sua conduzione. Ma Enrico Papi tra quelli citati ci starebbe benissimo.

Voi chi altri vedreste come conduttori nello storico talent?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.