Percy Jackson: il primo teaser trailer della serie Disney+

Percy Jackson: il primo teaser trailer della serie Disney+

Ecco il primo teaser trailer di Percy Jackson

In occasione dell’Investor Day, Disney+ ha presentato un primo teaser trailer del nuovo adattamento in live-action di Percy Jackson, che questa volta sarà proposto in una serie TV.

La saga fantasy è composta da cinque romanzi principali: Il ladro di fulminiIl mare dei mostriLa maledizione del Titano, La battaglia del labirinto e Lo scontro finale.

I primi due romanzi sono stati già adattati al cinema, con due film che hanno visto come protagonista Logan Lerman.

A giudicare dal messaggio diffuso da Riordan, ogni stagione dovrebbe adattare uno dei romanzi della saga.

Hey fan di Percy Jackson, nell’ultimo decennio abbiamo lavorato duramente per realizzare sullo schermo un adattamento fedele del mondo di Percy Jackson. Alcuni di voi ci hanno suggerito che sarebbe un’ottima serie per Disney+. Non potremmo essere più d’accordo!

Non possiamo dire molto a riguardo in questa fase, ma siamo elettrizzati all’idea di una serie live-action della migliore qualità, che segua la storia originale della saga di cinque romanzi di Percy Jackson a partire dal primo, Il Ladro di Fulmini, adattato per la prima stagione.

Vi assicuriamo che io e Becky verremo coinvolti personalmente in ogni aspetto della serie. Vi daremo molte altre notizie in futuro, ma per ora abbiamo ancora tantissimo lavoro da fare. Preparatevi, semidei! Sarà un viaggio fantastico ed entusiasmante.

@rickriordan

A super short teaser that will appear today at the Disney shareholders meeting. Still a long way to go but I am so excited! #percyjackson #disneyplus

♬ original sound – Rick Riordan

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.