Il paradiso delle signore, il ritorno di Ludovica

Il ritorno di Ludovica

Nella puntata de Il paradiso delle signore dell’11 dicembre: Silvia ringrazia Federico per la comprensione che ha avuto nei suoi confronti. Umberto racconta ad Adelaide di Silvia e d ella riconciliazione tra lei e il figlio avvenuta grazie a lui, ma la Contessa lo mette in guardia dalla Cattaneo. Ludovica è tornata a Milano e chiede l’appoggio di Cosimo e il perdono dei Guarnieri. Nel frattempo al Paradiso è giunto il momento di fare l’albero di Natale.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il ritorno di Ludovica

Il paradiso delle signore. Puntata 11 dicembre 2020

Mentre al Paradiso é arrivato il momento di preparare l’albero di Natale e parte la confusione su chi se ne dovrà occupare e su tutte le idee per gli addobbi, Cosimo incontra Ludovica tornata a Milano, la ragazza gli chiede scusa per i suoi comportamenti ma ha intenzione di rientrare nelle grazie dei Guarnieri ma Adelaide non ne vuole sapere di lei.

Adelaide mette in guardia Umberto sul conto di Silvia ritenendola un’opportunista che sta facendo di tutto per mirare alle ricchezze di famiglia ma Guarnieri non le dà ascolto.

A sorpresa scopriamo che Marcello dovrà aiutare Ludovica a portare in Svizzera una ingente somma di denaro ma la loro collaborazione riserverà diverse sorprese.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.