I Marvel Studios annunciano le serie TV di Secret Invasion, Ironheart e Armor Wars

I Marvel Studios annunciano le serie TV di Secret Invasion, Ironheart e Armor Wars

I Marvel Studios si lanciano a pieno regime nel mondo della serialità con una serie di proprietà inedite

Durante l’Investor Day, i Marvel Studios hanno presentato i primi trailer di WandaVision, Falcon and The Winter Soldier e Loki, ma c’è stato spazio anche per una serie di progetti futuri già in fase di sviluppo che arriveranno nei prossimi anni.

Si parte con la miniserie su Secret Invasion, basata sull’omonimo ciclo fumettistico e che vedrà, per ora, il ritorno confermato nel cast di Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn.

Non sono stati forniti altri dettagli, ma la serie sembrerebbe essere uno dei progetti di punta dei Marvel Studios.

La seconda serie sarà quella di Ironheart, più volte rumoreggiata ma adesso ufficialmente confermata. Nel ruolo della giovane inventrice Riri Williams, ci sarà Dominique Thorne.

Il terzo progetto televisivo invece si intitolerà Armor Wars e vedrà come protagonista Don Cheadle di ritorno nel ruolo di War Machine. La serie esplorerà uno dei peggiori incubi di Tony Stark: e se la sua tecnologia finisse nelle mani sbagliate?

Seguono poi altre conferme importanti: James Gunn dirigerà uno special natalizio dei Guardiani della Galassia che esordirà sulla piattaforma di Disney+ nel 2022.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.