Beautiful, il mistero della scomparsa di Thomas

Il mistero della scomparsa di Thomas

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8222

Ridge chiede ad Hope il significato di quanto dichiarato ovvero che Thomas sia morto, lo stilista domanda se lo stia dicendo per ferirlo, ma Brooke interviene spiegando che la figlia volesse dire che il Thomas che conoscevano, quello che ci sarebbe stato per Douglas, è morto, ossia non esiste più.

Ridge però vuole sentire parlare Hope e le domanda se è stata con Thomas affinché firmasse i documenti. Hope nega di averci fatto sesso e spiega la cosa della cena in ufficio e di come Thomas abbia firmato i documenti, che però gli conservano ancora la custodia condivisa.

Brooke dice che Douglas ha legalmente due genitori ora e chiede a Ridge di andarsene. Lo stilista però sente che Hope non gli sta dicendo tutto, ma ritiene che gliene parlerà quando si sentirà pronta. L’uomo ricorda con affetto il passato in cui lei lo chiamava papà e può capire perché lei senta di dover proteggere Douglas.

Ridge sa che Thomas ha fatto delle cose terribili ed è rammaricato che abbia contribuito a mettere Hope in un’orrenda situazione in nome dei sentimenti che prova per lei. Ma sa anche che Hope non li ricambia, lei ama Douglas.

La ragazza ammette che lo scopo finale era ottenere la piena custodia del bambino. Per tenere Thomas lontano da Douglas e da lei, anche se non è andata nel modo che pensava.

Il mistero della scomparsa di Thomas

Alla Forrester Creations, Liam elenca istruzioni a Steffy su un software e le dice che la aiuterà con i colloqui per la nomina del proprio sostituto. Il ragazzo si domanda se sia pazzo ad aver preso la decisione di andarsene.

In seguito riprendono a parlare di Hope e Douglas, Liam ritiene che la ragazza sia l’unica ad avere un’influenza su Thomas, ma Steffy ritiene che c’è anche un’altra persona che agli occhi del fratello non è caduta del tutto da un piedistallo: suo padre.

Steffy prova senza successo a contattare Thomas, lamentando dell’atteggiamento aggressivo-passivo del fratello. Steffy riceve conferma da Charlie e Jake che l’acido è stato eliminato.

La ragazza decide di controllare l’area di persona e si reca sul posto con Liam, che rimarca il rischio di aver tenuto quell’operazione con l’acido. Charlie assicura che ora tutto è tornato alla normalità. Nessuno si è fatto male.

Steffy e Liam tornano nell’ufficio di lei dove scherzano sul cambio di lavoro di lui. In seguito Steffy riceve una telefonata di Ridge che chiede di sapere se Thomas sia lì, ma la ragazza risponde di no, ma lo informa che l’acido è stato eliminato.

Ridge riattacca e fa un riferimento al fatto che l’acido sia stato eliminato prima di chiedere ad Hope conferma su quanto raccontato dalla moglie. Hope dice che è tutto vero e Ridge si fida, ritenendo che lei non gli mentirebbe mai. Ridge ora pensa che Thomas non si stia facendo trovare per la vergogna di quanto ha provato a fare.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.