True Blood: in arrivo il reboot per HBO

True Blood: in arrivo il reboot per HBO

True Blood diventerà una serie TV per HBO

True Blood si prepara a tornare nuovamente sul piccolo schermo, con un nuovo progetto che consisterà in un completo reboot prodotto per la rete via cavo HBO.

A sviluppare la serie sarà Roberto Aguirre-Sacasa, già autore di Riverdale per The CW, qui coinvolto anche nelle vesti di produttore esecutivo.

Sacasa sarà anche co-sceneggiatore insieme a Jami O’Brien dell’episodio pilota della serie, che al momento non ha ancora ricevuto l’ordine da parte di HBO.

In maniera più laterale al progetto sarà coinvolto anche Alan Ball nelle vesti di produttore, autore della serie originale andata in onda per sette stagioni e basata sempre sull’omonimo romanzo.

Questa la trama della serie TV basata sui romanzi:

Gli esseri umani e i vampiri possono vivere assieme pacificamente, grazie ad un’invenzione rivoluzionaria di una ditta farmaceutica giapponese: il Tru Blood, uno speciale tipo di sangue sintetico che può soddisfare i bisogni fisiologici dei vampiri. Ma la co-esistenza non è facile ed è caratterizzata da continui e frequenti contrasti.

Anna Paquin, Stephen Moyer, Alexander Skarsgård, Sam Trammell, Ryan Kwanten, Rutina Wesley, Kristin Bauer van Straten, Lauren Bowles, Carrie Preston, Chris Bauer, Deborah Ann Woll, Joe Manganiello e Nelsan Ellis.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.