Alessio Lo Passo di Uomini e Donne è in love con Federica Pacela

Alessio Lo Passo di Uomini e Donne e Federica Pacela stanno insieme. L’ex tronista del trono classico e la web influencer sono una coppia. Nuovo amore per il sensuale e affascinante imprenditore, modello e personaggio tv.

L’ex tronista Alessio Lo Passo ha confermato la sua nuova relazione d’amore con la bombastica super tifosa della Juventus e modella a iGossip.it: “Come ogni cosa bella, è arrivata all’improvviso. Ci siamo conosciuti questa estate in Calabria… dovevamo partecipare insieme a un reality – ha proseguito il modello e imprenditore Lo Passo – e invece dopo aver approfondito la nostra conoscenza, abbiamo deciso di passare quei giorni insieme. Passiamo molto tempo insieme, da lei o da me… per ora non vorrei dire di più… ma siamo molto felici!!!”.

Alessio ha poi dichiarato che gli piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini: “Forse sì… per come sono ora porterei spensieratezza. Nelle poche scene che ho visto ho notato troppe lacrime e li ho visti crollare dopo dieci giorni chiusi nella casa del GF, che è comunque un contesto protetto e con ogni comodità dove ci si va volontariamente e per di più retribuiti. So che il paragone è molto duro e a qualcuno parrà assurdo, ma purtroppo ho vissuto l’esperienza annichilente del carcere, e come potrete immaginare – molto lontanamente, credetemi – non è esattamente la casa del GF VIP. Non aggiungo altro, solo che non sono diventato un uomo cinico. Anzi”.

Inoltre ha espresso la sua opinione su ciò che non gli piace della tv italiana: “Non mi piace la polemica a ogni costo e sempre. Personalmente non la sopporto più. Negli ultimi mesi poi mi ha infastidito molto la gestione televisiva di questa pandemia, con i virologi invitati ovunque che hanno detto tutto e il contrario di tutto. Hanno diviso la gente che, esasperata, ha preso posizioni diverse senza alcuna competenza in materia, con le conseguenze che vediamo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.