Beautiful, Thomas é scomparso

I sensi di colpa di Hope

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8220

Alla Forrester, Steffy arriva nell’ufficio CEO e si mostra favorevolmente impressionata dagli abiti che una modella indossa per Ridge. Questi sottolinea che si tratta di modelli di Thomas, segnalando inoltre di non sentirlo dal giorno prima e doveva essere lì per le prove abiti.

Steffy è perplessa e si chiede dove sia il fratello. Dopo poco, entrano Jake e Charlie a richiedere la presenza di Ridge in magazzino. I due CEO seguono Jake e Charlie al vascone. Provando a chiamare il figlio ancora una volta, Ridge gli lascia un messaggio preoccupato in segreteria chiedendogli di richiamare.

I sensi di colpa di Hope

Da Brooke, Hope sta ancora facendo avanti e indietro angosciata, rivivendo gli eventi della sera prima. Brooke la raggiunge, ancora sgomenta all’idea che Thomas si sia dissolto nell’acido idrofluoridrico. Liam entra passando dal terrazzo dicendo che Beth è con la tata e che lui sta uscendo. Nota che Hope sembra sconvolta e le chiede come sia andata la serata: è rientrata quando lui già dormiva evidentemente.

Dopo qualche esitazione, Hope rivela che Thomas ha firmato per la custodia condivisa. Liam è molto sorpreso perché non sapeva che Hope stesse cercando di ottenere questo. Brooke interviene dicendo che l’importante è che ora possono prendersi cura di Douglas anche loro.

Liam fa presente che lui non sarà alla Forrester a tenere d’occhio Hope per proteggerla, perché ha accettato di tornare a lavorare alla Spencer. Brooke si offre di farlo. Perplesso dallo strano atteggiamento delle due donne, Liam chiede se è tutto ok. Hope annuisce con stanchezza. Ricordandole quanto l’ama, il ragazzo esce dalla stanza. Quando è uscito, Hope scoppia in singhiozzi, dicendo che non può assolutamente mentire a tutti.

Hope ripercorre per l’ennesima volta gli avvenimenti: la cena, piacevolissima, con Douglas e Thomas. Poi Thomas ha portato via il piccolo, in modo che potessero discutere dei documenti. La voleva sola con lui.

Si è sentita piena di sollievo quando ha firmato le carte ma è parso subito chiaro che in cambio voleva qualcosa. Lei a quel punto però voleva solo sapere dove fosse Douglas e questo ha fatto imbestialire Thomas che ha iniziato ad accusarla di averlo manipolato per ottenere ciò che desiderava.

Lei è corsa fuori cercando Douglas, lui la inseguiva dicendo che tanto il piccolo non l’avrebbe sentita. Sulla passerella, Hope si è sentita in trappola. Thomas era lì a professarle tutto il suo amore e come potevano far funzionare le cose.

Quando le si è avvicinato, lei l’ha spinto. È corsa via, ha sentito un tuffo ma l’ha ignorato, sempre in corsa per trovare il bambino. Poi Charlie le ha detto dell’acido e lei è corsa lì per cercare Thomas ma di lui non c’era già più alcuna traccia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.