Beautiful, Hope ha ucciso Thomas?

Hope ha spinto Thomas nell'acido?

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8219

A Malibu, arriva Ridge per una visita a Steffy e Kelly. Lo stilista racconta alla figlia di essere andato a trovare Brooke e dopo aver giocato un po’ con la nipote, la mette a letto. Quando torna, Steffy gli chiede se Brooke è ok con la faccenda della custodia.

Ridge dice di sì, ma lui non lo permetterà perché Douglas non deve perdere suo padre. Steffy è al corrente della cena di Thomas e Hope e accenna anche al padre della visita di Liam, annunciando che il ragazzo tornerà alla Spencer.

Fuori da casa di Brooke, Douglas è confuso, credeva che Hope l’avrebbe portato a casa di Eric. Chiede poi del padre, se verrà a prenderlo lì oppure potrà fermarsi a dormire. Sotto shock, Hope conduce Douglas in casa dove Brooke sollevata di vederli dà loro il benvenuto.

Brooke chiede a Douglas se ha fame ma lui nega: ha mangiato un sacco di spaghetti anche se papà l’ha portato via prima del dolce. Di fronte alle strane osservazioni di Douglas, Brooke si incuriosisce e fa domande, ma Hope non è in grado di dare spiegazioni ed è visibilmente scossa poiché nella sua mente rivive la caduta di Thomas nella vasca.

Hope ha spinto Thomas nell'acido?

Riscuotendosi, propone a Douglas di andare a dormire perché è sicuramente stravolto e chiede alla madre di occuparsene. Allontanandosi, Brooke avvisa la figlia che tornerà presto e poi parleranno. Quando esce col bambino, Hope ha un crollo emotivo e singhiozza vicino al mobile.

Più tardi Brooke scende e nota che la figlia è in uno stato penoso. Hope con mani tremanti mostra i documenti firmati da Thomas il che fa meravigliare Brooke di trovarla così stressata.

Hope inizia a piangere e dice che è stato orribile: dopo che hanno firmato, Thomas aveva certe aspettative ed ecco perché aveva condotto via il bambino. Per lei è stato spaventoso non sapere dove l’avesse nascosto, se era solo, se era rinchiuso o altro. Ma Thomas non voleva dirle dov’era fintanto che non avessero finito di festeggiare tra loro.

Vedendo che la figlia non risponde le dice che comunque va tutto bene, l’importante è che sia riuscita a fuggire. Diventando isterica Hope comincia a farfugliare della vasca dove lei supponeva ci fosse acqua.

Tra l’orrore di Brooke, Hope dice alla madre che Thomas non è caduto in acqua: nella vasca c’era acido idrofluoridrico.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.