Luca De Meo ospite a Omnibus, il Ministro Azzolina a L’aria di Domenica su La7

L'aria di domenica La7

Il CEO di Renault Luca De Meo sarà ospite in diretta – domenica 6 dicembre a partire dalle 09.00 – a Omnibus, condotto da Frediano Finucci su La7. Alla guida del colosso francese dal luglio di quest’anno, per il manager è la prima apparizione in una tv italiana.

L'aria di domenica La7

Saranno il Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina, la virologa Ilaria Capua, l’economista Carlo Cottarelli e l’attore Claudio Amendola tra gli ospiti principali di Myrta Merlino nel nuovo appuntamento con L’aria di domenica, il programma in onda in diretta domani, domenica 6 dicembre alle 14.00, su La7.

Tanti i temi al centro della puntata, il nuovo dcpm firmato dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte che ha predisposto le nuove norme per fronteggiare l’emergenza Covid -19 – entrato da subito in vigore – il confronto/scontro con le Regioni sui punti più controversi, il nodo vaccini e le polemiche tra maggioranza e opposizione.

Nel corso del pomeriggio non mancheranno i consueti sondaggi di Swg, le vignette di Vauro e gli approfondimenti di Gerardo Greco.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.