Beautiful, cosa é accaduto a Thomas?

Ridge e Brooke di nuovo vicini

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ridge e Brooke di nuovo vicini

Beautiful. Puntata americana 8218

A casa, Brooke e Ridge divergono sulla necessità o meno per Thomas di essere curato tramite apposita terapia. La Logan crede che il figliastro non sia idoneo a essere padre e debba cercare aiuto professionale mentre Ridge le fa notare che le sue parole hanno il potere di ferirlo molto.

Brooke ne è dispiaciuta ma ha paura di quel ragazzo e sente di dover proteggere sia Hope che Douglas e deve considerare tutte le possibilità e non se la sente di fidarsi ciecamente.

Lo stilista insiste sul bisogno del figlio di fare ammenda e probabilmente Brooke sta reagendo in modo spropositato: Thomas ha nascosto una verità che all’inizio voleva rivelare immediatamente ma che ha taciuto anche per il bene di sua sorella. Certamente non lo scusa ma di sicuro non lo abbandonerà per questo e lei deve capirlo.

Ridge promette di tornare presto, appena le acque si saranno calmate. Nel frattempo Brooke potrebbe andar loro incontro senza essere così rigida sulle sue posizioni. Baciandola, Ridge le ripete che l’ama e ama anche Thomas: sta cercando la soluzione migliore per tutti e due e desidera che anche lei lotti con lui.

A Malibu, Liam e Steffy sono felici e apprezzano il tempo che passano con Kelly e Beth insieme. Steffy gli è grata per la considerazione anche se in cuor suo ammette di aver considerato spesso Thomas un po’ instabile, ultimamente; adesso però è convinta che stia molto meglio e che non sia una minaccia per nessuno.

Parlano poi dell’offerta di Bill, Liam le riferisce di aver deciso di accettare. Steffy ne è contenta anche se sentirà la sua mancanza poi chiede come l’ha presa Hope. Liam non ne è sicuro, quando gliene ha parlato lei stava pensando come sempre a Douglas: sembra non essere in grado di pensare ad altro nell’ultimo periodo.

Controllando il telefono, Steffy osserva preoccupata che Thomas non sta rispondendo ai messaggi e questo non è da lui.

Alla Forrester, Hope corre per tutte le stanze chiamando il nome di Douglas a gran voce finchè non lo trova traquillo in una stanza del piano di sotto, su un divano, che gioca col tablet. Lo abbraccia, sospirando di sollievo.

Charlie apre la porta sorpreso di trovare ancora persone nell’edificio: lui stava per andarsene, avendo completato il suo incarico di sovraintendenza all’acido.

Hope ha un flashback di Thomas cadere in una vasca che contiene un liquido.

In area stoccaggio, Hope si aiuta con la torcia del cellulare per cercare tracce di Thomas, sapendo che lui è caduto nella vasca. Nota che effettivamente ci sono barriere e strisce di nastro per delimitare la zona.

Inizia a chiamare Thomas ma non riceve risposta e la vasca sembra completamente vuota tranne un liquido ribollente. Qualcuno in tuta di sicurezza la chiama, rimproverandola di essere troppo vicina alla zona di lavoro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.