Un posto al sole, Alberto versione escort?

Barbara ci prova con Alberto

Nella puntata di Un posto al sole del 3 dicembre: in crisi per essere stata accusata da Ilaria di essere una raccomandata, Rossella cercherà un confronto con Ornella, ma a starle vicino sarà ancora una volta Patrizio.

Alberto dovrà fronteggiare gli approcci di Barbara, cercando di non indispettirla, per non perdere il lavoro. Cinzia scopre le inaspettate doti da grande amatore di Cotugno, Bice cercherà di sottrarsi alla vacanza a Ischia con lui, e Massaro farà una terribile scoperta.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Barbara ci prova con Alberto

Un posto al sole. Puntata 3 dicembre 2020

Rossella scopre con suo dispiacere che Ilaria ha sparso la voce che lei sia una raccomandata e il tarlo del dubbio le si insinua e ne parla con Ornella sospettando che la Bruni abbia messo una buona parola per lei ma non é cosi. La ragazza però é dispiaciuta e si sfoga con Patrizio.

Cinzia e Cotugno si danno al sesso selvaggio e la donna ne resta molto stupita ma lui é preso totalmente da Bice che invece non ne vuole sapere nulla di lui.

Barbara ci prova sfacciatamente con Alberto aprendo la possibilità di un rapporto extra anche dopo il lavoro ma Palladini non vuole correre il rischio di perdere il suo nuovo lavoro.

Patrizio e Rossella tornano ad essere vicini e finalmente la piccola Graziani si dichiara apertamente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.