Superstore: NBC cancella la serie dopo sei stagioni

Superstore: NBC cancella la serie dopo sei stagioni

NBC cancella Superstore dopo sei stagioni

NBC ha deciso di non proseguire con il rinnovo di Superstore per una settima stagione, confermandone la cancellazione.

La serie si fermerà quindi alla sesta stagione, con più di 113 episodi all’attivo. La sesta stagione è attualmente entrata in pausa e riprenderà la sua corsa dall’11 gennaio con i restanti 11 episodi conclusivi.

I tre produttori esecutivi, Justin Spitzer, Gabe Miller e Jonathan Green, hanno così commentato la decisione di NBC:

Siamo grati alla Universal Television e alla NBC per averci permesso di realizzare 113 episodi di uno show di cui siamo molto orgogliosi e per averci dato la possibilità di lavorare con un gruppo di attori, scrittori e troupe così incredibilmente talentuosi.

Siamo grati soprattutto ai telespettatori che sono rimasti con noi negli ultimi sei anni (o che ci hanno scoperto da qualche parte lungo la strada). Faremo del nostro meglio per uscire di scena in modo forte e darvi il ​​finale soddisfacente che meritate.

Questa la sinossi della serie:

Amy è una diligente dipendente del Cloud 9, un superstore di St. Louis nel quale è impiegata da molti anni, che tuttavia considera la sua vita professionale monotona e priva di vivacità. Tra i suoi colleghi spiccano l’amica Cheyenne, un’ingenua ragazza incinta, e Garrett, un paraplegico afroamericano. Al gruppo, gestito dal manager del negozio, Glenn, e dalla sua aggressiva vice, Dina, si unisce Jonah, determinato a sfruttare gli aspetti più divertenti della sua nuova esperienza lavorativa, e Mateo, che cerca di mettersi in mostra trattando il primo come un rivale.

Fonte: TV Line

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.