Un posto al sole, la disfatta di Marina e Fabrizio

Nella puntata di Un posto al sole del 2 dicembre: sempre più soffocato da Clara, Alberto intuisce che Barbara ha delle mire su di lui. Delusa dalla fragilità di Fabrizio, Marina dovrà fronteggiare da sola la grave crisi dei Cantieri. Decisa a non perdere Cotugno, Cinzia si prepara al sommo sacrificio.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Lo sconforto di Marina e Fabrizio

Un posto al sole. Puntata 2 dicembre 2020

Mentre Alberto si butta anima e corpo, forse soprattutto di corpo nel suo nuovo lavoro nel campo immobiliare cominciando già a sentirsi molto lontano dal mondo di Clara fatto di semplicità e pochi mezzi.

Cinzia non vuole perdere l’albero della cuccagna di Cotugno e tenta il tutto per tutto per sedurlo e conquistarlo, ci riuscirà?

Marina scopre Fabrizio in totale atteggiamento di arresa e dedito all’alcool, non solo scopre che il suo compagno ha fatto scelte economiche che lo hanno praticamente mandato sul lastrico, alla Giordano non resta che combattere da sola.

Ferri e Lara continuano a godersi la vittoria in attesa dell’ultimo atto in cui Marina chiederà proprio a Roberto un aiuto per risollevare i cantieri dal disastro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.