The Morning Show: Julianna Margulies si unisce al cast della seconda stagione

The Morning Show: Julianna Margulies si unisce al cast della seconda stagione

Julianna Margulies si unisce al cast della seconda stagione di The Morning Show

La seconda stagione di The Morning Show accoglie nel cast un volto illustre del panorama televisivo, Julianna Margulies.

L’attrice, nota soprattutto per le serie TV di The Good Wife e E.R., sarà coinvolta nella serie di Apple TV+ per interpretare il ruolo di Laura Peterson, descritta semplicemente come “inviata di UBA News”.

Ricordiamo che a seguito della pandemia la produzione è stata inizialmente sospesa dopo le riprese dei primi episodi, cosa che ha poi spinto gli autori a riscrivere la stagione per affrontare proprio la tematica del Covid-19.

Steve Carell inoltre farà il suo ritornonon come semplice cameo, ma una presenza fissa durante tutti gli episodi.

C’erano diversi dubbi infatti sul ritorno di Carell nella serie, dato che inizialmente l’attore aveva firmato un contratto per apparire unicamente nella prima stagione. Nella serie Carell interpreta il ruolo di Mitch Kessler, conduttore del Morning Show che viene licenziato a seguito di una serie di accuse di molestie sessuali, dando l’incipit alla storia della prima stagione, focalizzata sul movimento #MeToo.

Con la presenza di Carell confermata, è probabile che la parentesi #MeToo non sarà del tutto smorzata nella seconda stagione.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.