Arrivano anche in Italia i negozi Sky: anteprima

Negozi Sky

Lo avevamo preannunciato in questo articolo qualche settimana fa ed ora arriva la conferma ufficiale, anche in Italia arrivano i primi negozi fisici di Sky, nell’immagine che vedete allegata un’anteprima di come saranno.

I punti vendita di Sky aprono per prima a Milano, poi progressivamente in altre grandi città italiane tra cui anche Napoli, Roma e Brescia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Negozi Sky

Il negozio Sky si colloca perfettamente in linea con la trasformazione generale e progressiva che il gruppo ha messo ormai in atto sotto tutti i profili, non ultimo quello di scendere in campo anche nella telefonia fissa e chissà che nel prossimo futuro anche quella mobile.

Questi nuovi spazi , spiega il gruppo, saranno il luogo dove immergersi nell’esperienza Sky e scoprire la varietà e la qualità dei contenuti della pay tv, l’esperienza di visione di SKY Q che offre, oltre ai contenuti Sky anche molte app, ma anche testare la velocità e la stabilità di Sky Wifi, il servizio ultrabroadband in vera fibra, o per chi preferisce lo streaming provare l’app di NOW TV.

Il primo negozio pilota verrà inaugurato domani a Milano, in corso Buenos Aires e entro fine anno apriranno i battenti anche i primi punti vendita di Roma, Napoli e Brescia.

Nel corso del 2021 verranno inaugurati oltre 50 nuovi negozi distribuiti in modo capillare su tutto il territorio nazionale.

Tutti i negozi, precisa Sky,  opereranno rigorosamente in ottemperanza delle misure di sicurezza anti Covid-19: distanziamento, uso obbligatorio di mascherine e disponibilità del disinfettante per le mani.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.