Un posto al sole, Marina alle strette

Nella puntata di Un posto al sole del 1° dicembre: Marina cerca di affrontare la situazione ai cantieri con piglio combattivo, Ferri e Lara continuano a tramare alle sue spalle, Fabrizio sembra invece aver deposto le armi.

Le richieste di Clara sulla convivenza si fanno più pressanti, Alberto riceverà una visita a sorpresa che lo porterà a rivedere i suoi programmi. Cercando di consolare la piccola Bianca, Renato le farà una promessa che porterà lo scompiglio in famiglia.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Marina alle strette

Un posto al sole. Puntata 1° dicembre 2020

Marina é sempre più alle corde anche se continua a mantenere il controllo il più possibile con Roberto e gli operai ma la verità é che la situazione sta per saltare totalmente e lo stesso Ferri prepara il terreno per un suo ritorno in grande stile ma anche Fabrizio intanto non aiuta di certo.

Clara sta per tornare a casa con il bambino ma l’esigenza abitativa diventa sempre più alta e Palladini potrebbe non riuscire a reggere oltre e cosi Barbara potrebbe venire in suo soccorso ma ad un prezzo alto.

Bianca non reagisce bene alla partenza dei genitori per Natale senza di lei ma la ragazzina si consola facilmente quando Renato le promette un cellulare come regalo ma crea un altro problema in famiglia.

Mentre Ferri e Lara si godono la vittoria, il rapporto tra Marina e Fabrizio rischia il disastro totale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.