Guida Tv prima serata 2 dicembre: Gigi Proietti che spettacolo, L’Alligatore

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui principali canali in chiaro tra fiction, talk show e attualità, cinema, omaggio a Gigi Proietti.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Gigi che spettacolo Rai Uno

Rai1, ore 21.25: Gigi, che spettacoloLe anticipazioni.

L'alligatore Rai due

Rai2, ore 21.20: L’Alligatore – 1^Tv

Fiction di Daniele Vicari, Emanuele Scaringi del 2020, con Matteo Martari, Thomas Trabacchi, Valeria Solarino, Gianluca Gobbi, Fausto Maria Sciarappa. Prodotta in Italia. Il corriere colombiano: Un giovane, fermato dalla polizia all’aeroporto di Venezia, viene trovato in possesso di cocaina e confessa che doveva consegnarla alla pensione “Zodiaco”. I poliziotti si recano all’appuntamento e, quando Nazzareno Corradi bussa alla porta della stanza, lo arrestano accusandolo di traffico internazionale di stupefacenti. L’avvocato Bonotto, che difende Corradi, contatta l’Alligatore. Ritiene che il suo cliente sia vittima di una macchinazione, una vendetta della polizia per una rapina avvenuta anni prima in cui sono morti due agenti. L’Alligatore decide ancora una volta di accettare il caso. Insieme a Rossini e Max portano avanti le loro ricerche sul caso del corriere colombiano. I tre amici scoprono che nella faccenda è coinvolta Rosa Gonzales, detta la Tía, narcos temibile e zia dell’uomo arrestato all’aeroporto. La donna è venuta a sapere che suo nipote ha cercato di mettersi in proprio e vola in Italia con il suo sicario Alacrán, decisa a scoprire chi sta cercando di avviare un nuovo canale di spaccio.

Chi l'ha visto? Rai tre

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con il programma curato e condotto da Federica Sciarelli. Chi l’ha visto? ha individuato una nuova prova che fa riaprire il caso della morte di Mario Biondo, il giovane siciliano sposato con una famosa presentatrice della tv spagnola. Bisogna quindi continuare ad indagare, perché cosa sia successo davvero a Mario quella notte ancora non è chiaro. E poi, come sempre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: Il Silenzio dell’Acqua 2 – 1^Tv

Fiction di Pier Belloni del 2020, con Ambra Angiolini, Giorgio Pasotti. Prodotta in Italia. Trama: Luisa e Andrea scoprono che era stata Katja a pagare Rocco. I due erano amanti e la misteriosa proprietaria del resort aveva fatto in modo che Sara scoprisse la loro relazione. Su suggerimento di Andrea, Roberta e’ costretta a rivelare al figlio Matteo che Elio avrebbe voluto fargli da padre ma la donna lo aveva giudicato inaffidabile e lo aveva allontanato. Al funerale di Sara e Luca, c’e’ anche Beatrice, lacerata dal dolore, che – subito dopo – confessa ad Andrea e Luisa di sapere che Rocco aveva a casa una pistola.Luisa si ritrova ancora accanto a Giulia che le conferma che il fratello Luca aveva una pistola. Intanto Elio ottiene da Matteo di poterlo riconoscere legalmente come padre. Un momento festeggiato anche con Roberta in Slovenia, a casa di Elio: un luogo legato ai ricordi romantici dei genitori di Matteo. Parallelamente, le indagini su Luca rivelano che il ragazzo faceva il contrabbandiere, e che anche la madre ne era coinvolta.

Italia1, ore 21.20: The Legend of Tarzan

Film di David Yates del 2016, con Margot Robbie, Alexander Skarsgard, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz. Prodotto in Usa. 

Tarzan ha lasciato la verde jungla del Congo ormai da quasi dieci anni e vive felicemente a Londra con la moglie Jane. Un giorno la sua tranquilla quotidianità viene interrotta dalla prospettiva di tornare nei luoghi dove e’ cresciuto, riaffrontando questioni del passato.

Rete4, ore 21.30: Speciale Stasera Italia

Al termine del consueto appuntamento quotidiano, il programma curato e condotto da Barbara Palombelli prosegue per tutta la prima serata occupandosi dei principali fatti d’attualità politica e sociale.

La7, ore 21.15: Atlantide

TV8, ore 21.30: X Factor

La nuova serata in compagnia di X Factor prevede una doppia eliminazione. Nella prima manche i ragazzi saranno accompagnati da un’orchestra interamente al femminile. La seconda manche, invece, sarà libera.

Nove, ore 21.25: Speciale Accordi & DisaccordiLe anticipazioni

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: True Lies – Film

Rai4, ore 21.20: La vedova Winchester – Film

Rai5, ore 21.15: La battaglia di Legnano – Musica

Iris, ore 21.10: Magic in the Moonlight – Film

RaiMovie, ore 21.20: Lo chiamavano Jeeg Robot – Film

RaiPremium, ore 21.20: Maiorca Crime – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Los Angeles di fuoco – Film

RealTime, ore 21.20: Ti Spazzo in Due – Docu Reality

La5, ore 21.20: The Royal Saga – Intrattenimento

Cine34, ore 21.05: Immaturi – Film

Focus, ore 21.15: Wild North America – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Delitto sulla Loira – Il mistero del corpo senza testa – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Dragon Ball GT – Anime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.