Ellen Page annuncia di essere transgender, adesso si chiama Elliot

Ellen Page ha annunciato di essere transgender

Con un post pubblicato silenziosamente sui social, Ellen Page ha annunciato di essere transgender, rivelando che il suo nome nome d’ora in avanti sarà Elliot Page.

Nel suo lungo messaggio rivolto ai fan, Elliot ha discusso delle difficoltà che la comunità trans sta vivendo in questi anni. L’attore promette di impegnarsi affinché i trans vengano finalmente accettati

Ciao amici, voglio condividere con voi il fatto che sono trans, i miei pronomi sono lui/loro e il mio nome è Elliot. Mi sento fortunato a scrivere questo messaggio, a essere qui. A essere arrivato a questo punto della mia vita. Sento una gratitudine travolgente nei confronti delle persone incredibili che mi hanno sostenuto in questo lungo viaggio. Non sapete quanto è importante per me finalmente iniziare ad amare chi sono, seguendo il mio vero io. Ho avuto un’ispirazione infinita da così tante persone nella comunità trans. Grazie per il vostro coraggio, la vostra generosità e il vostro lavoro incessante per rendere questo mondo un luogo più inclusivo e compassionevole. Offrirò tutto il supporto che riuscirò a dare e continuerò a battermi per una società più ricca di amore e uguaglianza.



Amo il fatto di essere trans. E amo il fatto di essere queer. E più mi avvicino al mio vero io, più riesco a sognare, più il mio cuore cresce e più prospero. A tutte le persone trans che affrontano ogni giorno molestie, disgusto di sé, abusi e minacce di violenza: vi vedo, vi voglio bene e farò tutto ciò che mi sarà possibile fare per cambiare in meglio questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.