David Ramsey tornerà come attore e regista nell’Arrowverse

David Ramsey riprenderà il ruolo di John Diggle nelle serie TV dell’Arrowverse

David Ramsey, presenza fissa che abbiamo imparato ad apprezzare nella serie di Arrow, tornerà nuovamente nell’Arrowverse per cinque nuovi episodi durante la prossima stagione televisiva.

L’attore riprenderà il ruolo di John Diggle nelle serie di Superman & Lois, Supergirl (di cui sarà anche regista), The Flashe Batwoman, e un ruolo misterioso in Legends of Tomorrow.

Nel finale di Arrow il personaggio di John Diggle entrava in possesso di un anello di smeraldo, presumibilmente quello di Lanterna Verde. Inoltre, dopo gli avvenimenti conclusivi della serie, John e la sua famiglia si trasferiscono a Metropolis, una location che aveva già aperto a potenziali cross-over con la serie di Superman.

Le possibilità che il personaggio possa finalmente diventare Lanterna Verde sono piuttosto concrete, si tratta di una teoria che i fan hanno sempre abbracciato e che il series finale di Arrow aveva timidamente assecondato.

Ecco la dichiarazione dell’attore sul suo ritorno:

Sono ammirato dal segno che questi show hanno lasciato nel settore televisivo e sono stato fortunato per la maggior parte di un decennio perché ho fatto parte di questi progetti davanti e dietro la telecamera. Dire che sono incredibilmente eccitato nel ritornare nel Berlantiverse sarebbe riduttivo. Non vedo l’ora di continuare a raccontare queste storie.

Fonte: Deadline

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.