Beautiful, affidamento condiviso?

Jake e Charlie disinfestano gli abiti

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata americana 8215

Alla Forrester, Ridge ed Eric visionano due modelle in abiti luccicanti, trovandoli molto interessanti. Eric li definisce freschi, vibranti, femminili e provocanti. Si congratula col figlio ma questi attribuisce i meriti a Thomas perché i disegni sono suoi e lui deve ammettere di essere molto orgoglioso.

Jake e Charlie disinfestano gli abiti

Ridge fa uscire le modelle mentre Eric gioisce perché Thomas sembra riprendere finalmente in mano la sua vita. Più tardi vengono raggiunti da Charlie e Jake che informano il CEO di alcune procedure di pulizia in atto in quel momento: le macchine per lavare gli abiti e le stoffe iniziavano a lasciare segni di ruggine sui tessuti e si è reso necessario pulirle con acido idrofluoridrico.

A Villa Forrester, Thomas trova Douglas sul divano a leggere. Il bimbo sembra triste perché gli manca la mamma. Steffy entra in quel momento e Douglas salta giù festoso per andare incontro alla zia che abbraccia teneramente, poi lascia la stanza per andare a telefonare col tablet. Steffy indaga sui loro piani con Hope e chiede a Thomas se l’idea è stata sua.

Sbalordita, Steffy chiede se sta davvero considerando l’idea. Ne ha parlato a Ridge? Steffy considera l’attaccamento di Hope a Douglas un tantino ossessivo e non comprende come la ragazza non capisca che il suo ruolo di angelo custode, che ha sostenuto brillantemente, sia ormai finito o comunque ormai più limitato.

Douglas ritorna annunciando felice che Hope li raggiungerà per cena. Steffy dichiara di dover andare ma prima chiede al bambino se vuol bene a Hope.

Allo chalet, Liam chiede a Hope un parere sul suo ritorno alla Spencer, spiegando nei dettagli i pro e i contro. Hope però non sta ascoltando una sola parola e Liam richiama la sua attenzione.

Hope cerca di contenere la preoccupazione di Liam, chiarendo che la sua unica preoccupazione è la sicurezza del bambino.

Richiamando l’attenzione di Liam sull’obiettivo dell’incontro, Hope propone a Thomas di vedersi alla Forrester: possono cenare lì privatamente e firmare i documenti; nessuno li disturberà.

Intanto, in ufficio CEO, Thomas predispone un tavolo con delle candele e tutto l’occorrente per la cenetta con Hope. Quando la ragazza entra, Douglas le corre incontro per salutarla e annunciarle che mangeranno spaghetti. Thomas si fa serio sostenendo che quello è ciò che ha sempre desiderato, loro tre insieme come una famiglia. Poi chiede a Hope se ha portato i documenti. Lei conferma. Chinandosi, dice al bambino che ciò che desidera è il meglio per lui e lei è intenzionata a offrirglielo quella sera stessa. I due si guardano con amore. Lì accanto, Thomas li fissa intensamente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.