Il paradiso delle signore, Marcello sotto ricatto

Marcello sotto ricatto

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 1° dicembre: Armando è insospettito dal nervosismo di Marcello, che non riesce a liberarsi dal pensiero ossessivo del Mantovano. Grazi e all’intermediazione di Vittorio, Luciano riesce a chiarirsi con Federico, che però ancora non ce la fa ad affrontare la madre.

Al Paradiso, per l’evento in onore di Sant’Ambrogio, patrono di Milano e protettore delle api e dell’apicoltura, Pietro e Rocco sono incaricati di costruire un’urna a forma di arnia, mentre a Laura è affidato il compito di realizzare delle caramelle al miele.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Marcello sotto ricatto

Il paradiso delle signore. Puntata 1° dicembre 2020

Dopo il furto subito alla caffetteria, Marcello cerca di vendersi una serie di oggetti personali per recuperare la cifra rubata ma intanto Armando é insospettito dal suo nervosismo ma come gestire una situazione sempre più al limite?

Dopo una notte di riflessione, Federico si rende conto che può fidarsi solo di Luciano nonostante i loro passati dissapori e cosi i due tornano uniti anche più di prima e Federico decide di trasferirsi nella sua nuova casa per un pò di tempo.

In occasione dell’evento al Paradiso per Sant’Ambrogio e Laura propone l’idea di preparare delle caramelle al miele e organizzare degli incontri appositi sull’argomento, l’idea entusiasma Vittorio.

Armando sospetta che Marcello si sia messo di nuovo nei guai e decide di vederci chiaro e cosi scopre che il giovane viene ricattato da un delinquente tornato dal suo passato turbolento ma sia Armando che Salvatore si offrono di aiutarlo e sostenerlo.

Silvia é sconfortata da quello che sta accadendo ma lo é ancora di più quando si rende conto che Federico non vuole avere contatti con lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.