Hawkeye: le riprese della serie questa settimana a New York, Florence Pugh nel cast?

Le riprese della serie di Hawkeye partiranno questa settimana

Mentre si attende di conoscere il nome dell’attrice che interpreterà il ruolo di Kate Bishop, intanto abbiamo la conferma ufficiale che le riprese della serie TV di Hawkeye prenderanno il via questa settimana a New York.

A svelare l’inizio delle riprese è stato il giornalista Chris Welch di The Verge, con una foto pubblicata sui social. Le riprese inizieranno domani 2 dicembre a Brooklyn.

La serie con protagonista Jeremy Renner porta il titolo di lavorazione noto come “Anchor Point”. Il debutto è previsto per il prossimo anno sulla piattaforma streaming di Disney+.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da The Direct, nel cast della serie dovrebbe tornare anche Florence Pugh per riprendere il ruolo di Yelena Belova.



Il sito afferma inoltre che l’attrice dovrebbe indossare un costume molto simile a quello di Ronin, ma non sono stati aggiunti altri dettagli più specifici.

Il personaggio di Yelena Belova farà il suo primo debutto sul grande schermo nel film di Black Widow, previsto al momento per un generico 2021.

Fonte: Comicbookmovie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.