Felicity Huffman protagonista di un nuovo Pilot di ABC

Felicity Huffman protagonista di un nuovo Pilot di ABC

Felicity Huffman sarà la protagonista di un nuovo pilot per ABC

ABC ha messo in cantiere il Pilot per una nuova potenziale comedy (al momento senza titolo), che segnerà il ritorno sul piccolo schermo dell’attrice Felicity Huffman, come protagonista femminile al fianco di Zack Gottsagen (The Peanut Butter Falcon).

La potenziale serie esplora il mondo del football americano e si ispira alla vita vera di Susan Savage, proprietaria della squadra di baseball Sacramento River Cats.

Becky Hartman Edwards scriverà il pilot della serie, che verrà prodotto da Kapital Entertainment. Per Felicity Huffman si tratta del primo progetto dopo lo scandalo delle ammissioni al College, di cui si era dichiarata colpevole di frode nelle ammissioni dei propri figli nelle scuole più prestigiose.

Nella versione televisiva, la Huffman interpreterà la proprietaria di una squadra di baseball che partecipa ai campionati minori. Dopo aver improvvisamente perso il marito e aver ereditato il suo team, la donna deve affrontare una nuova normalità all’insegna di una famiglia disfunzionale e un figlio maggiore grande fan del baseball e affetto da sindrome di Down.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.