Beautiful, Hope di nuovo in pericolo con Thomas?

Zoe e Thomas nuova coppia?

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata americana 8214

Nello chalet, Hope e Liam parlano della serata di Halloween, dicendo di essersi divertiti entrambi molto e i bambini sono stati tutti super felici. Hope ha un flashback della proposta indecente di Thomas ma a Liam non rivela niente, ripetendo di essere stata lì per Douglas e sempre più determinata ad allontanarlo dal padre.

Arriva Bill, stavolta bussando e quando entra, nota un clima teso. Hope riceve un messaggio da Brooke che vuole vederla subito e si reca nella casa principale.

Bill comprende la sua posizione e Liam ne è sollevato. Approfittando della benevolenza del figlio, l’editore gli propone di tornare alla Spencer, è tempo di seppellire l’ascia di guerra. Liam ammette di averci pensato, è tempo di riunire la famiglia e non se la sente di sprecare altro tempo.

Da Brooke, Hope va dalla madre e le racconta della serata e di come Douglas si sia divertito. Le rivela che Thomas non è contrario all’idea di condividere con lei la custodia legale del figlio ma ha posto una condizione: il sesso.

Brooke è oltraggiata da questa proposta e le chiede come ha reagito. Altrettanto disgustata, Hope le assicura di non aver fatto niente con Thomas: l’idea la ripugna su molti livelli e non pensava che Thomas si spingesse a quei livelli. Ma si sente così vicina a ottenere quel che vuole: quando Thomas le avrà dato la custodia condivisa, lei correrà da un giudice per far revocare a Thomas i diritti sul figlio.

Zoe e Thomas nuova coppia?

Da Vinny, Thomas va a trovare Zoe. Parlano di come stanno procedendo le cose a casa e alla Forrester, evidentemente Zoe si aspetta molto da lui. Thomas però la disillude, spiegandole che forse con Hope ci sono degli sviluppi: lei lo sta vedendo migliorare e si stanno riavvicinando.

Zoe appare sempre più confusa, ricordandogli che tutto questo è già accaduto una volta e oltretutto lei credeva che Thomas in questo momento stesse solo pensando alla sua carriera – peraltro aiutando anche lei a riavere il suo lavoro.

Quando Hope riaggancia, Brooke annaspa e sgomenta dichiara che Thomas deve essere davvero fuori di testa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.