“Soliti Ignoti – Il Ritorno”, tornano i vip nel game show con Amadeus

Soliti ignoti il ritorno vip Rai Uno

Da lunedì 30 novembre “Soliti Ignoti – Il Ritorno”, il game show in onda tutti i giorni su Rai1 in access prime time, condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, apre nuovamente le porte ai personaggi famosi che giocheranno e cercheranno di vincere il montepremi in palio per donarlo in beneficenza. 

Invariato il meccanismo del gioco, che tanto appassiona il pubblico. Ogni sera, un vip cercherà di abbinare agli otto “ignoti” presenti in studio la giusta identità, fino a risolvere il gioco finale del “parente misterioso”.

Soliti ignoti il ritorno vip Rai Uno

A cimentarsi nell’indagine, nel corso delle puntate, tra gli altri, ci saranno: Maria Grazia Cucinotta, Bruno Vespa, Gilles Rocca, Enrica Bonaccorti, Pippo Franco, Massimo Ferrero, Eva Grimaldi, Sandra Milo, Luca Bizzarri, Elena Santarelli, Massimiliano Ossini, Rosanna Lambertucci, Gigi Marzullo, Guillermo Mariotto, Giobbe Covatta, Manuela Villa e Antonio Razzi.

Durante tutta l’indagine saranno come sempre indispensabili logica, intuito e capacità di osservazione. Più identità il concorrente indovinerà, più crescerà il montepremi.

Ogni sera ci sono in palio 250.000 euro, che, nel gioco finale del “parente misterioso”, possono raddoppiare e raggiungere i 500.000 euro. In caso di vincita, il montepremi della puntata sarà devoluto in beneficenza. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.