Guida Tv prima serata 30 novembre: Vite in fuga, Report, Gf Vip 5

Vite in fuga Rai Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui principali canali in chiaro tra fiction, reality show e attualità, cinema.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Vite in fuga Rai Uno

Rai1, ore 21.35: Vite in fuga – 1^Tv

Fiction di Luca Ribuoli del 2020, con Claudio Gioè, Anna Valle, Giorgio Colangeli, Barbora Bobulova. Prodotta in Italia. Giugno: Casiraghi procura a Claudio un nuovo lavoro come guardia giurata per un’azienda di portavalori. I coniugi Caruana hanno trovato un nuovo equilibrio: si illudono che sia possibile chiudere col passato, ma una lettera ricattatoria arriva a rompere quella serenità. Qualcuno ha scoperto le loro vere identità. Gabriele: L’indagine dell’ispettrice Serravalle giunge ad una svolta importante quando scopre che Gloria Santini, l’amante di Claudio Caruana, dopo aver ricevuto una grossa somma di denaro, non è mai salita su un volo per il Brasile che aveva prenotato e sembra essere sparita nel nulla. Nel frattempo Ilaria teme che la persona che li sta ricattando possa essere Gabriele e lo affronta.

Boston - Caccia all'uomo Rai due

Rai2, ore 21.20: Boston – Caccia all’uomo

Film di Peter Berg del 2016, con Mark Wahlberg, Michelle Monaghan, Kevin Bacon, John Goodman. Prodotto in Usa. 

Boston, 15 aprile 2013. A causa di una sanzione disciplinare, il sergente Tommy Saunders è costretto a integrare la squadra incaricata della sicurezza della maratona, la più vecchia degli Stati Uniti. Il clima festivo è interrotto dall’esplosione di due bombe. Gli ordigni, piazzati lungo la linea d’arrivo sulla Boylston Street, uccidono tre persone e ne feriscono duecentosessantaquattro. In tempi rapidissimi la videosorveglianza permette di identificare i due colpevoli, due fratelli di origine cecena devoti alla causa estremista. FBI e polizia cominciano una serrata caccia all’uomo attraverso una città in stato di choc.

Report Rai tre

Rai3, ore 21.20: Report

Nuovo appuntamento con le inchieste di Report, il programma d’inchiesta curato e condotto da Sigfrido Ranucci. Si parte con Allacciate le cinture di Danilo Procaccianti. In questo periodo si parla tanto di Alitalia perché il governo Conte ha deciso di stanziare 3 miliardi di euro per salvarla, che si aggiungono ai tanti soldi pubblici messi in campo in quello che sembra un pozzo senza fondo. E quando è toccato ai privati? L’ultima avventura è stata quella con gli emiratini di Etihad, una partnership fortemente sponsorizzata dall’allora premier Matteo Renzi. Come è finita? Molto male. Dopo due anni e mezzo hanno portato i libri in tribunale. Ma il rapporto degli Emirati con l’Italia in epoca Renzi non si esaurisce con Alitalia: Report mostrerà tutti i documenti sul famoso Air Force Renzi, l’aereo di Stato voluto dall’ex premier. Si era siglato un accordo, sempre con Etihad, di svariati milioni di euro per un aereo che valeva pochissimo ed era fuori produzione dal 2011. Con Il parafulmine di Giulio Valesini e Cataldo Ciccolella, poi, si parla del documento dell’Oms che denunciava come il piano pandemico italiano fosse del 2006, come scoperto da Report. Poche ore dopo la sua pubblicazione viene però rimosso. Secondo le stime del Generale Lunelli, esperto di difesa batteriologica, un piano aggiornato avrebbe salvato diecimila vite. Infine, l’inchiesta Mission Impossible? di Adele Grossi affronta il tema della seconda ondata: l’Italia avrebbe dovuto farsi trovare pronta, c’erano addirittura sul tavolo 192 milioni di euro stanziati dal Governo per potenziare i pronto soccorso e altre risorse per incrementare il numero dei medici, eppure i primi restano insufficienti e spesso inadeguati; i medici, invece, sono pochi, o meglio sono pochi gli specialisti, soprattutto nel ramo emergenza-urgenza.

Canale5, ore 21.45: Grande Fratello Vip

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini. Al suo fianco la coppia di opinionisti formata da Antonella Elia e Pupo. In programma come di consueto approfondimenti su quanto accaduto negli ultimi giorni nella casa più spiata d’Italia e numerose sorprese per gli inquilini vip.

Italia1, ore 21.15: Oblivion

Film di Joseph Kosinski del 2013, con Tom Cruise, Morgan Freeman, Olga Kurylenko. Prodotto in Usa. 

Nel 2077, dopo alcune decine d’anni di una guerra che ha reso la Terra un pianeta arido e devastato, il veterano Jack è uno degli ultimi sopravvissuti. Riparatore di droni, Jack ha il compito di recuperare dalla superficie terrestre le ultime risorse vitali e ha quasi portato a termine la sua missione prima di abbandonare definitivamente il pianeta. Un giorno, però, vicino a lui precipita l’astronave su cui viaggia una misteriosa donna e dal loro incontro scaturisce una serie di eventi che costringono Jack a rivedere la sua visione del mondo e ad affrontare pericoli che non aveva previsto per la salvezza dell’intera umanità.

Rete4, ore 21.30: Quarta Repubblica

Nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show di politica ed economia curato e condotto da Nicola Porro. Che Natale ci aspetta? Quando arriverà il vaccino anti-Covid? E con quali criteri verrà somministrato? Questi i principali temi al centro della puntata. Nel corso del programma spazio a un reportage sulla sanità della Calabria per cui il Governo ha appena scelto – dopo una serie di dimissioni, rifiuti e polemiche – il prefetto Guido Longo come commissario; a un racconto dalle piste da sci della Svizzera già in piena attività e a un approfondimento sui navigator, attraverso le testimonianze di alcuni dei 2.700 impiegati che avrebbero dovuto trovare un lavoro ai destinatari del reddito di cittadinanza e che ora rischiano di rimanere anch’essi disoccupati. E ancora, il “faccia a faccia” di questa settimana sarà tra Nicola Porro e Dario Ferrari, Presidente e Ad di Intercos, azienda leader che produce cosmetici per conto terzi. Tra gli ospiti anche: i deputati Michele Gubitosa (M5S) e Simone Baldelli (Forza Italia), l’ex sindacalista Fiom-Cgil e attuale portavoce di Potere al Popolo Giorgio Cremaschi, il sociologo Luca Ricolfi, lo psicoterapeuta Raffaele Morelli, il direttore esecutivo dell’Agenzia europea per i medicinali Guido Rasi, il presidente di Farmindustria Massimo Scaccabarozzi, l’ex procuratore aggiunto di Venezia Carlo Nordio, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci e i giornalisti Mario Giordano, Piero Sansonetti, Roberto Arditti e Daniele Capezzone. Come ogni settimana, interverranno Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

La7, ore 21.15: La Partita di Maradona – Le anticipazioni.

TV8, ore 21.30: Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato

Film di Peter Jackson del 2012, con Martin Freeman, Richard Armitage. Prodotto in Usa/Nuova Zelanda. 

Lo hobbit Bilbo Baggins lascia la Contea, dove vive, per avventurarsi verso il monte Solitario, accompagnato da alcuni nani.Scopo del viaggio è reclamare un tesoro che è stato loro sottratto dal dragone Smaug.

Nove: ore 21.30: Transporter: Extreme

Film di Louis Leterrier del 2005, con Jason Statham, Alessandro Gassman, Amber Valletta, Kate Nauta, Matthew Modine, Jason Flemyng, Keith David, Hunter Clary, Shannon Briggs, François Berléand. Prodotto in Francia/Usa. 

Frank Martin ora è a Miami, incaricato di ‘trasportare’ tutti i giorni a scuola il piccolo Jack, figlio di un suo caro amico, pezzo grosso della squadra antidroga. Quando il piccolo viene rapito da un malvivente che gli inietta un virus mortale, Frank inizia una lotta contro il tempo per salvare il bambino e sventare un terribile piano messo in atto dal cartello della droga per sterminare chiunque si metta sulla sua strada.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero – Film

Iris, ore 21.15: Fiore del Deserto – Film

Rai4, ore 21.20: Il Trono di Spade – Ottava Stagione – Serie Tv – 1^Tv Free

Rai5, ore 21.15: Otello – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Vento di passioni – Film

RaiPremium, ore 21.20: La mostra perfetta – Film Tv

Cielo, ore 21.20: Lady Macbeth – Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite – Docu-Reality

La5, ore 21.25: Rosamunde Pilcher: Una storia complicata – Film Tv

Cine34, ore 21.05: Febbre da cavallo – La Mandrakata – Film

Focus, ore 21.15: Le ultime reliquie di Gesù – Documentario

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. New York – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Warm Bodies – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.