Guida Tv prima serata 29 novembre: Vite in fuga, Che tempo che fa, Non é l’Arena

Vite in fuga Rai Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui principali canali in chiaro tra fiction, serie tv, talk show e attualità, cinema.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Vite in fuga Rai Uno

Rai1, ore 21.40: Vite in fuga – 1^Tv

Fiction di Luca Ribuoli del 2020, con Claudio Gioè, Anna Valle, Giorgio Colangeli, Barbora Bobulova. Prodotta in Italia. Maggio: Claudio chiede aiuto a Udo, un geniale informatico con seri disturbi di personalità, perché trovi delle immagini della notte in cui Riccardo è stato assassinato, per dimostrare che in quel momento lui era in auto con Gloria Santini. Silvia nel frattempo non riesce più a convivere con il sospetto che suo marito possa essere un assassino. Ed è in questo frangente che incontra Elio: un uomo di cui ci si può fidare. Udo: La Serravalle dopo aver scoperto che a telefonare a Gloria è stata una cameriera del pub dove lavora Silvia, sente di essere arrivata ad una vera svolta nella sua indagine. Silvia chiede aiuto a Casiraghi, che anche stavolta sarà determinante per mantenere intatto il piano di copertura dei Caruana.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles – 1^Tv

11×18 – Incontri ravvicinati: L’agente della D.I.A. Walter Anderson scompare nel nulla, mentre sta cercando d’identificare uno strano velivolo intercettato da un pilota della Marina.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans – 1^Tv

6×6 – Matteo 5.9: Pat Dolan viene rilasciato e si suicida. Chris incontra una ragazza, Sue-Ann, che dice di essere la fidanzata di Pat e con lei si reca al capanno dov’è stato trovato il corpo. Lì Chris viene ferito da qualcuno.

Che tempo che fa Rai tre

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che FaLe anticipazioni.

Canale5, 21.35: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, targato Videonews. Nel corso della puntata interverranno Guenda Goria e l’ex fidanzato Telemaco. Ospite anche un altro ex inquilino della casa, Paolo Brosio, con la ragazza Maria Laura; entrambi incontreranno l’uomo con cui lei è stata fotografata. Ci sarà poi spazio per un lungo ricordo di Diego Armando Maradona, scomparso lo scorso 25 novembre.

Italia1, ore 21.20: World War Z

Film di Marc Forster del 2013, con Brad Pitt, James Badge Dale, Matthew Fox, Mireille Enos. Prodotto in Usa/Malta. 

Gerry Lanee’ in auto con la sua famiglia, nel traffico di Philadelphia, quando scoppia il caos. Orde di persone infette a causa di un male sconosciuto si avventano sul primo malcapitato, contagiandolo in pochi secondi. Ex impiegato delle Nazioni Unite ritiratosi a vita privata, Lane accetta di tornare in servizio, pur di mettere in salvo la propria famiglia su una nave del governo. Parte dunque alla ricerca del luogo del primo contagio, a seguito di un promettente immunologo, nella speranza di isolare il virus e poter apprestare nel più breve tempo un vaccino.

Rete4, ore 21.30: Johnny Stecchino

Film di Roberto Benigni del 1991, con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Ivano Marescotti. Prodotto in Italia. 

Una sera Dante, che vive a Firenze e lavora come autista di uno scuolabus per handicappati, viene investito da una strana donna che prima lo guarda meravigliata e poi sviene. La donna si chiama Maria e lui immediatamente se ne innamora. Ma purtroppo Dante non immagina neppure lontanamente a cosa lo porterà questa storia d’amore. Maria infatti lo invita a Palermo e lo ospita in una lussuosissima villa, dove gli presenta un presunto “zio”, un personaggio un po’ ambiguo: si tratta difatti dell’avvocato del pericolosissimo Johnny Stecchino, temuto boss mafioso che, guardacaso, è anche il marito di Maria. Dante è il sosia perfetto del terribile Johnny, tanto uguale da poter servire a quest’ultimo come sosia.

La7, ore 20.30: Non è l’ArenaLe anticipazioni.

TV8, ore 21.30: I Delitti del BarLume – Donne con le Palle – 1^Tv Free

Film Tv di Roan Johnson del 2020, con Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Stefano Fresi, Corrado Guzzanti. Prodotto in Italia. 

Pineta ospita i playoff di beach volley femminile e Beppe, complice il nuovo pianoforte del BarLume, sembra far colpo proprio su una delle giocatrici, facendo ingelosire la Tizi. Intanto la Fusco e Tassone devono occuparsi di un nuovo caso di omicidio, con il solito contributo di Pasquale, Beppe, Emo e tutti i vecchini del BarLume. Intanto, all’insaputa di tutti, in paese fa il suo ritorno niente di meno che Massimo Viviani.

Nove, ore 21.35: Stevanin – Non ricordo di averle uccise – 1^Tv

Dal carcere di Bollate parla in una lunga intervista Gianfranco Stevanin, serial killer e stupratore colpevole dell’omicidio di sei donne, di cui però ricorda soltanto di averle seppellite.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Programmato per uccidere – Film

Rai4, ore 21.20: Elle – Film

Iris, ore 21.10: Cape Fear – Il promontorio della paura – Film

Rai5, ore 21.15: Cuccioli selvaggi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: L’armata Brancaleone – Film

RaiPremium, ore 21.20: Amore e tacchi alti – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Bone Tomahawk – Film

RealTime, ore 20.30: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Un misterioso Babbo Natale – Film

Cine34, ore 21.05: L’uomo delle stelle – Film

Focus, ore 21.15: Misteri ai raggi X – Documentario – 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. – Scena del Crimine – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory – Sitcom

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.