Un posto al sole, la deriva di Niko
Nella puntata di Un posto al sole del 27 novembre: Fabrizio proverà a trasmettere il suo ottimismo a Marina, alla vigilia del pagamento della seconda rata di Men’kov.
Angela, insieme alla sua famiglia, sarà sempre più preoccupata per il fratello e per Jimmy. Niko, reduce dall’ennesima serata con Leonardo, si recherà al lavoro, cosa lo attenderà? Rossella sembrerà orientata a rinunciare alla tesi con Volpicelli.
Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.



Un posto al sole. Puntata 27 novembre 2020
Mentre Michele e Silvia ormai sono tornati come prime, Rossella un pò indecisa se insistere con il professor Volpicelli chiedendogli la tesi grazie ai genitori decide di proporsi ugualmente e scopre invece che Ilaria é stata fatta fuori, a questo punto la ex amica reagisce male e accusa Rossella di averci provato col professore.
Niko dopo l’ennesima serata di baldoria con Leonardo cerca di rimettersi in sesto e andare a lavoro ma quando arriva scopre da Beatrice di essere stato licenziato, a questo punto per lui due sono scelte o lasciarsi ancora più andare oppure rendersi conto che deve cambiare direzione.
Mentre Fabrizio pensa a comprare una casa a Londra, Marina scopre con sgomento che il russo é in bancarotta e la notizia diventa di dominio pubblico, ovviamente é tutto inventato da Ferri che ora é pronto a riprendersi i cantieri pur di salvarli dal disastro.